News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Rebuild of Evangelion

Aperto da Sensei, 12 Ottobre, 2008, 08:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1645404016732704769

CitazioneWhile recording bonuses for the physical Blu-Ray version of Evangelion 3.0+1.11, she had the chance to converse with Hideaki Anno, the director of the movie. He told her that she was at the final recording for the foreseeable future.


Blasor

Rendo noto il corto si trova, dura una decina di minuti:

Non puoi visualizzare questo allegato.

Blocco nascosto
[close]

Riguardo Midori è bello, riguardo il ben noto contesto tra 2 e 3 è sempre il solito cock-tease che dice tutto e niente, quantomeno bello da vedere.
Prossimo extra da rintracciare decentemente è Evangelion 3.0 (-120 min.), di cui prima. Non si renderà più utile ma sarà almeno recitato (e a colori).


Blasor


Blasor


Hauru Uzala

Premetto che amo alla follia la serie Neon Genesis Evangelion, e il film The End of Evangelion.

Questi "Rebuild" me li consigliate?

Mi sono trovato più volte in procinto di iniziarli a guardare, ma finisco sempre col metterli da parte. Non saprei, mi hanno sempre dato la sensazione che siano una mera operazione di fan service succhia denaro.

Don G


Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 03:13:37Premetto che amo alla follia la serie Neon Genesis Evangelion, e il film The End of Evangelion.

Ok, è un dato importante.


Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 03:13:37Questi "Rebuild" me li consigliate?

Dipende. Vuoi vedere animazione audiovisiva tecnicamente di alto livello? Allora sì.
Ti manca tanto fruire qualcosa lo riguarda e non hai paura di vedere rimesso tutto in discussione per l'ennesima volta? Di nuovo, sì.
Se la risposta alla seconda domanda è no, puoi lasciare tranquillamente perdere. Forse ti conviene dare un'occhiata al manga, se ne leggi, prima.
In ogni caso: il contenuto c'è, ma gli anni sono passati anche per lui. Se ti è piaciuto tanto End (come me), sappi io come finale ancora lo preferisco su tutti i finali ha mai ricevuto fin'ora.

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 03:13:37Non saprei, mi hanno sempre dato la sensazione che siano una mera operazione di fan service succhia denaro.

Perché non ti sbagli affatto, sono anche questo :D



Hauru Uzala

#67
Citazione di: Blasor il 29 Maggio, 2023, 13:46:26Dipende. Vuoi vedere animazione audiovisiva tecnicamente di alto livello? Allora sì.
Ti manca tanto fruire qualcosa lo riguarda e non hai paura di vedere rimesso tutto in discussione per l'ennesima volta? Di nuovo, sì.
Se la risposta alla seconda domanda è no, puoi lasciare tranquillamente perdere. Forse ti conviene dare un'occhiata al manga, se ne leggi, prima.
In ogni caso: il contenuto c'è, ma gli anni sono passati anche per lui. Se ti è piaciuto tanto End (come me), sappi io come finale ancora lo preferisco su tutti i finali ha mai ricevuto fin'ora.

Più che paura, non ho la benchè minima voglia di vedere rimesso ancora tutto in discussione.

Non sapevo dell'esistenza del manga. Comunque no, non direi che ne leggo, l'unica eccezzione è stata Shonan Junai Gumi e Great Teacher Onizuka, e da tempo devo iniziare Berserk.

Comunque ho amato End of Evangelion, ed il finale lo ritengo sublime, davvero. Tant'è che uno dei miei timori più grandi nei confronti dei Rebuild è proprio legato all'idea di una conclusione alternativa, per me inconcepibile.

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 14:13:33Più che paura, non ho la benchè minima voglia di vedere rimesso ancora tutto in discussione.
Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 14:13:33Tant'è che uno dei miei timori più grandi nei confronti dei Rebuild è proprio legato all'idea di una conclusione alternativa, per me inconcepibile.

Perfetto: stai lontano dal Rebuild :sisi: E probabilmente anche dal manga.

Hauru Uzala

#69
Citazione di: Blasor il 29 Maggio, 2023, 15:07:05Perfetto: stai lontano dal Rebuild :sisi: E probabilmente anche dal manga.
Consiglio accettato. :asd:

3cod3

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Maggio, 2023, 14:13:33Tant'è che uno dei miei timori più grandi nei confronti dei Rebuild è proprio legato all'idea di una conclusione alternativa, per me inconcepibile.

Io li ho visti principalmente per questo motivo invece, ma il nuovo finale mi ha fatto più cagare del vecchio :asd:

Hauru Uzala

Citazione di: 3cod3 il 31 Maggio, 2023, 14:04:02Io li ho visti principalmente per questo motivo invece, ma il nuovo finale mi ha fatto più cagare del vecchio :asd:
Il finale di End of Evangelion ti ha davvero fatto cagare?

3cod3

Citazione di: Hauru Uzala il 31 Maggio, 2023, 14:16:14Il finale di End of Evangelion ti ha davvero fatto cagare?

Si, ma c'è da dire che in generale non mi piace proprio evangelion.
Ho visto il rebuilt proprio per vedere se questa nuova versione potesse piacermi, e in effetti la preferisco in generale, ma l'ultimo film è veramente brutto, almeno EoE è visivamente incredibile e vale la pena vederlo per quello, questo è brutto pure da vedere con quella cheap cg e idee visive veramente incoerenti.

Blasor

Beh dai, togligli pure i picchi tecnici adesso :hihi:
Il 2D è pieno di soldi e colori con un'ottima direzione artistica, il motion capture fatto anche bene, se consideri ormai con la CG negli anime tocca conviverci sempre più spesso male proprio non è, anche perché il loro standard con la CG è proprio basico.
Mi vuoi dire che il mecha-design con le ultime soluzioni posticce poteva essere ampiamente evitabile. Lì sono anche d'accordo.

3cod3

Citazione di: Blasor il 31 Maggio, 2023, 15:20:05Beh dai, togligli pure i picchi tecnici adesso :hihi:
Il 2D è pieno di soldi e colori con un'ottima direzione artistica, il motion capture fatto anche bene, se consideri ormai con la CG negli anime tocca conviverci sempre più spesso male proprio non è, anche perché il loro standard con la CG è proprio basico.
Mi vuoi dire che il mecha-design con le ultime soluzioni posticce poteva essere ampiamente evitabile. Lì sono anche d'accordo.

Io non ho problemi con cg + 2d, ho problemi quando è fatta male e sinceramente in 3.0 mi è parsa usata molto male.