News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [5]

Aperto da Eksam, 6 Aprile, 2023, 17:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Don G

Sto notando una tendenza un po' disperata da parte dell editoria italiana di spacciare Fujimoto come auteur

Blasor

Qual'è la carta stampata sensazione del momento in libreria?
Chi ha preso i diritti di tutto tranne Chainsaw perchè arrivati tardi?
Chi se l'è "comprati" di recente?

Torna tutto? :D

Don G

https://www.coconinopress.it/


sconti del 20% su quasi tutto il catalogo. sarebbe il momento giusto per pigliarmi tomino ma non perdono loro il fatto di non aver usato quei pezzi d'arte che sono le cover originali.

Blasor

^ I più noti non c'è bisogno li segnali io (a parte forse Furuya è facile dimenticare hanno in catalogo), per cui mi limito a Elegia in rosso e Stop!! Hibari-kun!
Mi piacerebbe aggiungere Dispersion ma lo ristamperanno l'anno del poi e il mese del mai (come quando pubblicheranno Sayonara mo Iwazu ni, a questo punto).





Annunci a sorpresa Star.



Magic Kaito? 5 volumi in 35 anni e ancora in hiatus? Quello?

Blasor

Annunci a sorpresa Goen, con sommo gaudio dell'utenza :asd:

https://twitter.com/AnimeClick/status/1658865474753667077

Non nego Nozoki Ana ha fatto scuola, ma Wakoh Honna avrebbe discretamente rotto le palle.
Bei colpetti sia Fable sia Souboutei di Fujita, ma entrambi si trovano e semmai di Fujita vorrei recuperare Moonlight Act, che si trova molto meno.


edit: altro da Star, per i Jojo fan.


Blasor



Hanno semplicemente sfalzato le pagine in un intero capitolo. Su un libro da 50 carte. Che sarà mai :asd:




Trailer di Ooku.



Mi scoccia Netflix ma doveva succedere, l'adattamento animato. Finalmente.

Don G

Citazione di: Blasor il 16 Maggio, 2023, 22:43:27per cui mi limito a Elegia in rosso e Stop!! Hibari-kun!

nonostante la mia fervente passione per i bishonen io sono arrivato a metà di hibari-kun e lo "japanese ""humor"" me l'ha fatto droppare. i disegni caricaturali a tratti grotteschi e le scenette con Eguchi che scappa dai coccodrilli vanno oltre al cringe e si avvicinano all'inquietante.
mi fa un po' ridere l'idea che se l'autore non avesse ammesso di soffrire di gender dysphoria* probabilmente la community americana avrebbe trovato offensivi certi capitoli.


*che poi, giuro, da quel che ricordo è l'unico autore che mi viene in mente che abbia mai fatto un coming out di alcun genere così onesto nell'industria anime e manga. sarà anche forse perchè lui ormai è solo "adiacente" a quest'industria. ricordo giuste le interviste che accennavano agli intrallazzi molto sospetti fra Anno ed Ikuhara.



cmnq auguri di buon compleanno se il sito non mente :sisi:

Blasor

Non ti chiedo cosa ne pensi di Dr. Slump :bua:


Citazione di: Don G il 24 Maggio, 2023, 15:59:02ricordo giuste le interviste che accennavano agli intrallazzi molto sospetti fra Anno ed Ikuhara.

Nah, sono due "cazzoni" e basta :asd: Però Ikuhara minimo è anche gender fluid.


Citazione di: Don G il 24 Maggio, 2023, 15:59:02cmnq auguri di buon compleanno se il sito non mente :sisi:

Non mente ma "prepara", se clicci su Prossimi Eventi ti da il giorno effettivo.

Comunque grazie :D

Turrican3

OT

Esatto, nel giorno corretto vedrai il nome utente in grassetto.

Che fa pure rima. :D

Blasor

Riporto l'attenzione sull'adattamento di Dungeon Food. Sono attivabili sottotitoli in inglese.



La fonte è già ottima ed è animato Trigger. Le musiche sono di Yasunori Mitsuda, non uno a caso.

Bombainnescata

Mi è arrivato rovinato la taverna di mezzanotte 7... me molto triste e sorpreso  :look:  :sweat:

Blasor

^ Nuuuuuu.... ma su Amazon? Almeno potevi fare il reso.





CitazioneWow il regista di Kaiji + Madhouse rimettono mano ad un manga che avevo ormai perso la speranza continuassero a tradurre. Ai no Idenshi.





Dai che qualcuno mi si compra il manga, dai.

Blasor