[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

No, il triangolo no,

Non l'avevo consideraaaato,

D'accordo, ci proveròòòò,

La geometria non è un reaaaato (in questo caso, forse, sì)

AntoSara

Non so.. io non ne sentivo granchè il bisogno. Però capisco che per un fan della serie sia una buona notizia.

stobbArt

Quel triangolo dovrebbe stare per Delta, poi cosa vogliano intendere non lo so :hmm:

lo sviluppo è una collaborazione tra Konami e Virtuos, team di Singapore che ha esperienza quasi esclusivamente in porting e remaster: https://www.everyeye.it/notizie/metal-gear-solid-delta-e-conferma-konami-rivela-chi-sviluppando-remake-651630.html

https://en.wikipedia.org/wiki/Virtuos
Horizon su pc e Nier su Switch li hanno fatti loro, giusto per citare 2 lavori che mi pare fossero fatti molto bene

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 25 Maggio, 2023, 19:23:50Quel triangolo dovrebbe stare per Delta, poi cosa vogliano intendere non lo so :hmm:


A detta dell'account ufficiale il Delta rappresenta il cambiamento ma rimanendo fedeli alla struttura.


(No, non ho la più pallida idea del perché)

Blasor

Rappresenta che devono modificare/censurare/tagliare il mondo e si giustificheranno col fatto è un universo alternativo o cose così.


:asd:

Bluforce

E infatti ricordiamo la mitica Lancia Triangolo HF Integrale.

Blasor

https://twitter.com/Metalgear/status/1661803315112583168

Trovo meraviglioso come in ogni singolo comunicato non stiano facendo altro che pararsi le chiappe, mettere le mani avanti e sistemare l'eventuale bunker per rifugiarsi ... mentre arrivano quasi solo messaggi di gente eccitata sessualmente.
Non ci meritano, lo dico sempre.



Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2023, 21:12:44Integrale

Quello lo faceva Kojima :hihi:

Parsifal

Fanno il remake che chiedevo da tempo e fanno quello del terzo invece che il primo ma vaff..  :asd:
Vabbè meglio che niente.

Joe

Citazione di: Order of Dagon il 25 Maggio, 2023, 10:32:09Hype  :gogogo:

Hanno fatto bene a fare anche le remaster degli originali, MGS3 compreso :sisi:

Oh, io li prendo entrambi :sisi:

E il 4?

Mah.

Speriamo bene, un nodo fondamentale per me sarà quello del doppiaggio. Ho troppa paura.
Alla fine, dovesse andare male, basterà far finta che non esista (così come ho fatto con tutti i remake dei film d'animazione della Disney :joe:).

Blasor

Il 4 a meno di remastermake (poco remaster e molto remake) profondamente rimaneggiato, sappiamo fin troppo bene non potrà mai apparire da nessun'altra parte.

Se per il doppiaggio intendi l'originale, stanno relativamente tranquillizzando.

A conti fatti credo sia anche loro intenzione spararlo sul mercato come qualcosa "in più", giusto per sondare e vedere se possano permetterselo, senza minacce verbali e fisiche per averci rimesso mano.
Inoltre sappiamo la scelta non è casuale, essendo prequel di tutto.

Blasor


Order of Dagon

Mai giocati, buono così :sisi:

Mi sa che parto da quelli allora :sisi:

Buds95

Citazione di: Order of Dagon il 26 Maggio, 2023, 22:28:29Mai giocati, buono così :sisi:

Mi sa che parto da quelli allora :sisi:

Ci ho provato qualche anno fa. Sono andato abbastanza avanti con Metal Gear ma la musichetta mi ha fatto tiltare a tal punto da abbandonarlo :bua:

Blasor


Blasor