News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PS5] Granblue Fantasy: Relink

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2016, 14:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Dal PlayStation Showcase 2023.



Inverno 2023 worldwide, non ricordo se era stato detto.

stobbArt

esce :gogogo:
a vederlo comunque mi sembra che il sistema di combattimento sia nuovamente diverso, più simile all'originale che ai trailer dell'anno scorso :bua:

Blasor

Io spero alla fine lascino la possibilità di scegliere il sistema, tanto per non buttare niente :hihi:

Blasor


Blasor

Nuovo personaggio (teaser).



Daje de frusta :gogogo:




Molti dettagli tra cui alcune buone notizie (?): https://www.gematsu.com/2023/07/granblue-fantasy-relink-adds-ferry

CitazioneA rich and engaging story awaits, accompanied by over 100 side quests.

Take on quests solo or with the help of others in up to four-player cooperative play!


Q2: Will the game be a complete experience, or will it continue to get content updates like a live service game?

    "We're working hard to make Granblue Fantasy: Relink the full package—including a story that wraps up nicely. We've planned future support for players who want to get the most out of the game, including epic battles and all the surrounding content."

Si dice il party sarà fino a quattro con dinamiche anche combinate.

Bella idea poter switchare tra protagonista maschile e femminile.

Altro materiale in agosto.

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 28 Aprile, 2023, 22:26:32
Blocco nascosto

Mi sa 'sto giro non glielo pubblica Marvelous e una buona notizia per una maggiore diffusione occidentale dei prossimi titoli (tra cui Relink).

E infatti:

https://twitter.com/gematsu/status/1687116750528360453

Pal lo porta Plaion. Per ottimismo basti ricordare i tempi Deep Silver con la roba Atlus. O almeno si spera.

Blasor


Blasor

1 febbraio.



Notare le tre edizioni retail e gli Eikon di FF XVI hanno comunque fatto scuola.


Gameplay da Gamescom 2023.


stobbArt

mi è piaciuto di più il gameplay del trailer :sisi:

Eksam

Xenoblade sei tu? L'hud me lo ricorda tantissimo. :asd:

Blasor

Nuovo pg + lungo gameplay overview.


Blasor

Ri-giocabile con ricchi premi e cotillons al prossimo evento Cygames (insieme al picchiaduro ecc.): https://www.siliconera.com/granblue-fantasy-relink-demo-will-be-available-at-cygames-event/

Demo da noi, intanto, neanche a calci.

Blasor

Citazione di: Blasor il  4 Agosto, 2023, 15:45:52Pal lo porta Plaion. Per ottimismo basti ricordare i tempi Deep Silver con la roba Atlus. O almeno si spera.

Intanto PC retail, che non era scontato.




Confermato anche portano le edizioni limited e collector Playstation come quelle americane.

Blasor

Girano le prime due ore di gioco in inglese, smanettato un po' per trovarle almeno senza commento sotto.




Per chi invece gradisce, con la protagonista femminile si trova solo col commento per ora, a voi.



Qui dopo la prima ventina di minuti l'audio ingame torna in giapponese.



A me continua a convincere.