News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Più vedo il gameplay e meno ho voglia di giocarlo ma anche lato cutscene non ci siamo, l'idea di sorbirmi ore di filmati a inizio gioco mi ammazzano.


Citazione di: Frozzo il  5 Maggio, 2023, 00:36:44Spero sia infarcito di scene p0rn0  :sisi:
In America sono tutti indignati e lo stanno massacrando, quindi direi che di materiale ce ne sarà tanto.

Order of Dagon

Non ci hanno dato l'annuncio della demo  :angry:

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 25 Maggio, 2023, 10:52:08Non ci hanno dato l'annuncio della demo  :angry:

Ma infatti io non ho parole... esce tra un mese e là demo è pronta.
Che aspettano?

Io francamente me l'aspettavo sullo store dopo la conferenza.

Blasor

Yoshi-P non riesce più a tenere il cecio in bocca. Ricordo agli amici a casa siamo partiti da "non rompete le palle e accattatevi ps5" :lol:

https://twitter.com/siliconera/status/1663931080561545217

O magari c'è già revisione dei prospetti in SquEnix, chissà.
Che belle le esclusive moderne.


Eksam

Ma come? non era impossibile svilupparlo altrove? non era la tecnologia supermagica di ps5 a rendere possibile FFXVI?

Ma sì, faranno la versione chibi simil FFXV. :sisi:

Blasor


Order of Dagon

Fatta la demo.

Non vedo l'ora  :gogogo:

Blasor


Blasor


stobbArt

quindi il battle system della prima versione di granblue fantasy l'hanno riciclato qui invece che in un gioco loro :bua:

Blasor

Non ci avevo pensato, geniale :hihi:

Turrican3


Rh_negativo

Fatti 20 minuti di demo (il tempo libero è quello che è  :sweat: )

Per me è sì.
Graficamente bello ma con alcuni dettagli che continuano a  :hihi: non piacermi.
Il CS "ci sta", avrei preferito una parata invece del teletrasporto (che ho sempre mal sopportato) ma non chiediamogli troppo coraggio (comunque mi pare di aver capito che i poteri si potranno cambiare).
La trama da quello che ho capito.... È Attack of Titan!!!  :hihi:
Quindi per me è promosso :sisi:

Bacio accademico e commozione per un FF finalmente doppiato in italiano  :gogogo:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 13 Giugno, 2023, 21:46:24La trama da quello che ho capito.... È Attack of Titan!!!  :hihi:

Il god slaying è tornato :asd:

Rh_negativo

Finita la Demo  :D
Confermo (amplificate) le prime impressioni.
Graficamente molto bello ma quell'effetto aurea colorata mi fa davvero schifo (in complesso molto meglio le scene di giorno che di notte).
La seconda parte della d'amo permette di provare altri poteri e il CS ne beneficia decisamente.
Resta leggerino e forse ci sono un po' troppi HP nei nemici (il gioco è facilissimo, si vuole solo troppo tempo per alcuni boss).

Ps. Assolutamente NON usate l'anello delle combo o il gioco semplicemente si gioca da solo spammando quadrato  :sweat: