News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Giulo75 il 14 Maggio, 2023, 12:25:25Idem. Ormai le produzioni Netflix sono sinonimo di spazzatura quando non raggiungono almeno la mediocrita'. Temo anche per Stranger things...
Sono d'accordo.
Mediamente li trovo prodotti confezionati bene ma miseri dal punto di vista dei contenuti.

Blasor


Turrican3

Eh, mi sa proprio di sì. :D

La cosa buona (per me) è che si può migrare il profilo.

La cosa brutta (per Netflix) è che per adesso rinuncio alla comunella.

Parsifal

Mi sfugge forse qualcosa, se io son già proprietario di un account premium, già con 4 profili, se uso il mio profilo a casa e poi da un'altra parte che succede? E gli altri profili? Ognuno di loro deve avere un altro profilo extra da 4,99 euro ma che può utilizzare su un solo dispositivo o anche su altri?

Turrican3

Sospetto incroceranno gli IP delle connessioni però boh, vai a sapere.

Parsifal

Si questo lo so, però i miei dubbi, di cui sopra, erano altri, proprio dal punto di vista funzionale, cosa si può fare e cosa non.

Turrican3

https://help.netflix.com/it/node/123279

Penso qui ci sia già qualche risposta alle tue domande. :hmm:

Blasor

Netflix: parliamone.



Perché la prua è satanica?

Giulo75

Fine condivisione Netflix.
I 5 Euro che mi chiedono in più li ho utilizzati per attivare MGM+, qualitativamente su un altro pianeta.

Farò il rinnovo una volta ogni tanto quando arriveranno le 2 o 3 serie che mi interessano. O comunque esiste sempre l'opzione ammmiocuggino.  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 26 Maggio, 2023, 10:20:55Farò il rinnovo una volta ogni tanto quando arriveranno le 2 o 3 serie che mi interessano

Idem, alla fine mi fanno un favore per certi versi: soldi risparmiati. :asd:

Giulo75

Mi é stato riattivato il profilo da Netflix. Forse che mi abbia inserito nel nucleo familiare?  :hmm:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Maggio, 2023, 21:40:51Non ho capito. :look: :hmm:
Neppure io.  :D
Sono andato anche a vedere l'account su Netflix.com e il mio profilo, pur essendo locato in altro paese rispetto a quello principale, è stato inserito nel gruppo famigliarecon un totale di 6 dispositivi abilitati.
Oppure quelli di Netflix ci hanno ripensato?  :hmm:

https://multiplayer.it/notizie/prime-video-si-prende-gioco-blocco-condivisione-password-netflix.html

Turrican3


Blasor