News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][XSX][PC] Alan Wake 2 / Alan Wake II

Aperto da AntoSara, 31 Marzo, 2021, 21:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Turrican3

CitazioneAlan Wake 2 is in the full production stage. A lot of work remains, but the game is starting to take a more complete form in many areas. As communicated earlier, Alan Wake 2 will be released in 2023.

Codename Vanguard, a free-to-play co-operative game to be co-published with Tencent, has made good progress since the previous quarter. The project is in the proof-of-concept stage. We have continued to strengthen the team. Vanguard and our other projects have benefitted from our operations in Sweden.

Codename Condor, a spin-off game of Control, continues in the proof-of-concept stage. Codename Heron, a bigger Control game, is in the concept stage and its prototyping continues. Additionally, together with the Northlight-technology team, the focus has been on developing the required technology and tools that will serve a number of Remedy games in the future.

After the reporting period, in the beginning of April, we announced a partnership with Rockstar Games to remake Max Payne and Max Payne 2: The Fall of Max Payne. The public reception to this announcement was overwhelmingly positive. Max Payne clearly has a special place in the hearts of not only Remedians but gamers across the globe. We are very excited to bring the remade game for old and new fans alike.

https://investors.remedygames.com/announcements/remedy-entertainment-plc-steady-progress-across-the-game-roadmap/

Alan Wake 2 è in lavorazione a pieno regime e dovrebbe arrivare nel 2023. Vari altri aggiornamenti in questo resoconto per investitori.

Turrican3

Blasor

Blasor

AntoSara

Se così fosse lo dovremmo vedere da Sony o da MS nelle loro prossime conferenze.

Blasor

Turrican3

https://twitter.com/eurogamer/status/1661502580504010755

Ocio che esce SOLO in digitale, su tutte le piattaforme.

Per le implicazioni, onde evitare dispersività su tema ciclico, credo sia meglio se ne parliamo QUA.

Rh_negativo

Prenotabile su psn
60 euro versione liscia
80 con Dlc

3cod3

Io passo per ora, più avanti a poco forse.

stobbArt

Mi sembra più horror del primo, purtroppo per me :lol:

comunque hype, esce anche vicino al mio compleanno :inlove:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 25 Maggio, 2023, 13:29:03Mi sembra più horror del primo, purtroppo per me :lol:

E fortunatamente per me :notooth:

Il "cammeo" credo lo abbiate visto tutti. Perché ho la sensazione vogliano buttarla su un multiverso posticcio :bua:
Considerati anche i temi di Control...

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 25 Maggio, 2023, 13:29:03Mi sembra più horror del primo, purtroppo per me :lol:

comunque hype, esce anche vicino al mio compleanno :inlove:

Davvero
In due minuti ci sono 4 scare jump e due scene inquietanti :asd:

AntoSara

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 14:49:06Il "cammeo" credo lo abbiate visto tutti. Perché ho la sensazione vogliano buttarla su un multiverso posticcio :bua:
Considerati anche i temi di Control...

Che palle il multiverso  :sisi: