News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] Foamstars, quasi come Splatoon ma con la schiuma

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2023, 09:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

(metto anche qua)

Scusate, chiuso di sicuro per clic involontario da mobile, riapro adesso. :sweat:

Blasor

Ecco cosa mi trapanava il cervello mentre lo fissavo intensamente muoversi:



Con la stessa inflessione musicale, mi raccomando.

Rh_negativo

Ero in chat con amici durante la conferenza.
Quando il video passa da CGI a gameplay ci sono esclamazioni colorite e tante risate :sisi:

stobbArt


Frozzo


Blasor


Rh_negativo

Potrebbero fare un grande regalo al pubblico e annunciare la cancellazione :sisi:

Order of Dagon

https://twitter.com/foamstarsgame/status/1747257702982762638

"gratis" col plus.

Oh, ragà, io lo provo, ma solo perchè ci faccio o una streammata o un video e devo fare contenuto :asd:

Blasor

Bath Vegas :lol:

Pronti, via sul carrozzone dei lanci su abbonamento (e che lancio)!

Esclusiva temporale per sei mesi.

Certo anche la soundtrack ibridata Splatoon/Persona...

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 16 Gennaio, 2024, 15:18:20"gratis" col plus.

Oh, ragà, io lo provo, ma solo perchè ci faccio o una streammata o un video e devo fare contenuto :asd:

Guarda io ho provato la beta costretto dagli amici, per me non funzionerebbe neanche come F2P :/

Blasor

CitazioneSquare Enix wants players to discover Foamstars is more than just a homage to Nintendo's own arena-painter – and it plans to do it by giving the colourful 4v4 shooter to all PlayStation Plus subscribers at no additional cost.

Traduco: Square Enix ha intuito il gatto è fuori dal sacco, ma ha comunque trovato il modo di piazzarlo.

Provato: https://www.videogameschronicle.com/features/square-enix-wants-you-to-stop-comparing-foamstars-to-splatoon/

Blasor


Blasor


Turrican3

Io sono così carico che (al netto del trascurabilissimo dettaglio che non possiedo nè PS4 nè PS5 :bua: ) al momento neppure Splatoon 3 ho ancora acquistato. :'(