[PS5] Playstation Showcase 24.05.2023 - Ei fu E3

Aperto da Blasor, 17 Maggio, 2023, 21:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1658837726026711040

https://blog.it.playstation.com/2023/05/17/siete-invitati-playstation-showcase-sara-live-mercoledi-prossimo-il-24-maggio-alle-22-ora-locale/?sf266777669=1

Considerata la doppia | mandata e il trascorso | accettato, apro e a questo punto lo faremo anche per Nintendo, immagino.


Per cui 24 maggio ore 22:00. Di fatto aprono le danze.

Non mi aspetto considerino Team Asobi a sufficienza ma per pietà, fategli fare qualcosa, giusto per non chiudere pure lui. Sucker Punch cosa starà facendo? Quale remaster/remake per Bluepoint?
Voglio dare un'occhiata al Wolverine Insomniac. E Little Devil Inside.
Temo ho finito, non mi azzardo a desiderare nulla che tanto non potrò mai avere.

edit: ah no, ri-butto nel calderone già che ci sono e anche se tanto non mi si fileranno: Stellar Blade, Rise of the Ronin, Pragmata.


Che sia finalmente il momento del gioco di Jade Raymond e co.? Non che me ne freghi troppo, giusto per vedere il topolino dell'elefante.

Order of Dagon


Rh_negativo

Hanno un sacco di carne al fuoco e team al lavoro, quello che mi chiedo è che convenienza abbiano a scoprire troppe carte visto come vanno le cose ora.
La console stravede, la concorrenza non spaventa e i giochi annunciati secoli prima indispettiscono l'utenza a ogni (immancabile) rinvio.

Penso siano sicuri: Spiderman 2 (ma non Wolverine) e Tlou Faction.
Per il resto la lista di team al lavoro è spropositata: Santa Monica, Suckerpunch, Bend Studio, Naugthy dogs, Bungie, Heaven...

Da un paio di movimenti e twitt sospetto sia arrivato il momento dei San Diego e che possa esserci Kojima...

stobbArt

Citazione di: Blasor il 17 Maggio, 2023, 21:23:23Sucker Punch cosa starà facendo

ghost of tsushima 2 penso sia certo :hihi:

per il resto curioso di vederlo, speriamo in tanta bella roba :sisi:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 18 Maggio, 2023, 11:09:29Hanno un sacco di carne al fuoco e team al lavoro, quello che mi chiedo è che convenienza abbiano a scoprire troppe carte visto come vanno le cose ora.
La console stravede, la concorrenza non spaventa e i giochi annunciati secoli prima indispettiscono l'utenza a ogni (immancabile) rinvio.

Penso siano sicuri: Spiderman 2 (ma non Wolverine) e Tlou Faction.
Per il resto la lista di team al lavoro è spropositata: Santa Monica, Suckerpunch, Bend Studio, Naugthy dogs, Bungie, Heaven...

Da un paio di movimenti e twitt sospetto sia arrivato il momento dei San Diego e che possa esserci Kojima...

Un trailerino di MGS3 (ormai il segreto di pulcinella) e GTA6 io non mi sorprenderei nel vederli, butto lì.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 18 Maggio, 2023, 11:09:29i giochi annunciati secoli prima indispettiscono l'utenza a ogni (immancabile) rinvio.

Utenza che sarebbe comunque indispettita dalla mancanza di annunci :asd:

Da quant'è che non cacciavano uno Showcase poi? Secondo me o all-out o paraculata. Avrebbero tanto da mostrare già solo con la roba risaputa in sviluppo.

AntoSara

Citazione di: Frozzo il 18 Maggio, 2023, 13:42:56Un trailerino di MGS3 (ormai il segreto di pulcinella) e GTA6 io non mi sorprenderei nel vederli, butto lì.

Magari GTA6.

Anche se dubito che lo mostrino all'interno della "conferenza" di un produttore hardware..

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 18 Maggio, 2023, 13:59:37Magari GTA6.

Anche se dubito che lo mostrino all'interno della "conferenza" di un produttore hardware..

Non so, ormai si paga per tutto, non mi sorprenderebbe un accordo pure per trailer di giochi di questa magnitudo in esclusiva. Mediaticamente sarebbe tipo FF7R.

Blasor


Rh_negativo

Sulle terze parti non mi sbilancio perché girano mille rumor...

Comunque ci stiamo scordando Silen Hill 2 che a detta degli sviluppatori è praticamente pronto  :look:

Blasor

#10
Citazione di: Rh_negativo il 18 Maggio, 2023, 15:58:39Comunque ci stiamo scordando Silen Hill 2 che a detta degli sviluppatori è praticamente pronto  :look:

Vero. A Konami serve pure come il pane :hihi:


edit: dimenticavo lui sicuramente, purtroppo.

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2023, 21:04:44Eternights rinviato ma vivo. Ricordo è un'esclusiva console limitata a Sony, ma esce anche PC.



Prima dissi piuttosto andavo su Loop8, adesso fanno abbastanza pena entrambi.


Blasor

Fermi dal 2019 (Days Gone) non saranno stati. Almeno spero per loro :bua:

Erony