[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2013, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.nintendolife.com/news/2020/07/platinumgames_addresses_wonderful_101_kickstarter_custom_fees_and_backers_arent_happy

L'arrivo in Europa delle prime copie del gioco sta creando qualche problema di troppo all'utenza Kickstarter: molti plichi sono stati infatti "pizzicati" dalla dogana, richiedendo quindi l'esborso di ulteriori quattrini per dazi e affini (la spedizione proviene dagli USA)

Turrican3

Gioco ricevuto oggi in versione Kickstarter, con copertina lenticolare e dedica sul retro con tanto di autografi (in stampa) di Kamiya e Inaba. :inlove:

Stranamente non è stato mazzuolato da alcuna spesa supplementare legata all'importazione, nonostante il valore dichiarato fosse corretto (40 dollari)

Boh, meglio così! :D

Turrican3

...ed è arrivata in questi giorni pure la colonna sonora (estratto, 1 CD) ed il portachiavi del Kickstarter. :inlove:

Tra l'altro ne ho approfittato per farci un breve giretto e poiché è stato scaricato un aggiornamento ho l'impressione che con questo abbiano sistemato una magagna che avevo notato al lancio (e che ero convinto di aver già segnalato, invece no :sweat:), consistente in un lieve MA percettibile e pertanto fastidioso ritardo nella risposta dell'analogico nella fase di "disegno" delle forme di attacco.

Ma sono troppo pigro per investigare ulteriormente, adesso va bene e quindi amen. :D

Turrican3

https://mobile.twitter.com/platinumgames/status/1463440908934791178

Questa mi era sfuggita: disponibile il DLC Prince Vorkken per The Wonderful 101 Remastered.

Turrican3



Un'occhiata fugace a Luka's Mission che ancora si attende dal Kickstarter della Remastered... assieme a tanto altro materiale di contorno (ricevuta or ora email)

Turrican3



Kamiya! :inlove: :gogogo:

Se non vado errato Luka's Mission è diventato "The Wonderful One: After School Hero", DLC gratuito sempre frutto del Kickstarter.

La prima parte dovrebbe essere disponibile da oggi, la seconda esce tra 7 giorni.

Order of Dagon

Mi sono ricordato che un tizio mi regalò questo videogioco su Steam perchè aveva una key in più da dare via, e che da allora non l'ho mai manco avviato. :look:

Forse dovrei...

Turrican3

Se ti piace la roba di Kamiya vai tranquillo. :gogogo:
(anche se non ho idea di come sia la versione Steam)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2023, 12:35:27Se non vado errato Luka's Mission è diventato "The Wonderful One: After School Hero", DLC gratuito sempre frutto del Kickstarter.

C'è anche il trailer.


Blasor

Non ricordavo era diviso in due parti.


Blasor


Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Giugno, 2023, 22:00:28Versione stand-alone del DLC staccata dal gioco principale e venduta a 10 carte.

ATTENZIONE che (bizzarramente?) pare sia acquistabile anche da chi possiede già la Remastered, quindi occhio.

Ho appena ricevuto email dal Kickstarter originario del progetto che avvisa di questa cosa. :sisi: