News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] CINEMA TRASH

Aperto da Giulo75, 9 Febbraio, 2016, 00:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Mio figlio, amante del cinema trash, si sta pippando RRR(in lingua indiana con sottotitoli per farsi ancora più male).
Una roba tipo Michael Bay che incontra Zack Snyder per dirigere un Fast & Furious. :sweat:

Ci sono talmente tanti slow-motion che il film supera le 3 ore.  :lol:

Possibile che questo, secondo Hollywood & Critica made in USA, sia "il meglio dell'anno 2022" del cinema indiano? :hmm:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 17 Maggio, 2023, 20:46:20Possibile che questo, secondo Hollywood & Critica made in USA, sia "il meglio dell'anno 2022" del cinema indiano? :hmm:


:asd:

Blasor



"Ehi nano, sono tuo padre..."

Must see :lol:

Giulo75

La piccolina sta guardando La sirenetta live action.
Tolte le polemiche per l'ennesima rivisitazione da parte della Disney, questo film e' di una tale bruttezza che vien voglia di rivalutare Dumbo e Alice attraverso lo specchio. :sweat:
Direi che entra a pieno merito in questo topic.

Hauru Uzala

A proposito di trash, non so a voi, ma a me è capitato più volte di navigare a vuoto su Prime Video fino a scontrarmi con vere perle al limite del guardabile.

"Robotropolis" è una di queste. Se ne avete il coraggio, provate a guardare i primi 30 minuti. Non li dimenticherete facilmente, ve lo assicuro. :|

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il  9 Settembre, 2023, 03:51:37A proposito di trash, non so a voi, ma a me è capitato più volte di navigare a vuoto su Prime Video fino a scontrarmi con vere perle al limite del guardabile.

"Robotropolis" è una di queste. Se ne avete il coraggio, provate a guardare i primi 30 minuti. Non li dimenticherete facilmente, ve lo assicuro. :|
Ahah, é vero. É pieno di film di serie z italiani e non principalmente degli anni '70-'80.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il  9 Settembre, 2023, 08:32:57Ahah, é vero. É pieno di film di serie z italiani e non principalmente degli anni '70-'80.
Sì, ma io mi riferisco più a film esteri di rara schifezza usciti mediamente tra gli anni 2010/2020.

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il  9 Settembre, 2023, 19:36:48Sì, ma io mi riferisco più a film esteri di rara schifezza usciti mediamente tra gli anni 2010/2020.
Quelli che passano anche su Cielo.  :lol:
Disaster & monster movie con effetti speciali realizzati con lo smartphone.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il  9 Settembre, 2023, 20:21:51Quelli che passano anche su Cielo.  :lol:
Disaster & monster movie con effetti speciali realizzati con lo smartphone.
Bravissimo. :lol:

Giulo75



Mamma mia tra Prime Video e Paramount+ ce ne sono pure di peggiori. :lol:

Blasor

C'è pure lui mi auguro.



:lol:

Giulo75

Citazione di: Blasor il  3 Novembre, 2023, 15:32:05C'è pure lui mi auguro.



:lol:
Certo che c'è.  :lol:
Imdb voto medio 2,6.

È un clone malriuscito di Mad Max - Interceptor?  :hihi:

Blasor

Esatto. Capolavorissimo assieme a La croce dalle sette pietre (aka Il lupo mannaro contro la camorra).



Già che si parlava di "preservare", altrove, ecco cosa si preserva nell'ambiente :lol:

Giulo75

Citazione di: Blasor il  3 Novembre, 2023, 22:55:46Esatto. Capolavorissimo assieme a La croce dalle sette pietre (aka Il lupo mannaro contro la camorra).



Già che si parlava di "preservare", altrove, ecco cosa si preserva nell'ambiente :lol:
Porca vacca ma qui siamo a livello di "fare finta di fare un film fra amici quando avevamo 14 anni". :lol:

Blasor