News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [9]

Aperto da 3cod3, 30 Ottobre, 2020, 10:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 27 Febbraio, 2023, 16:24:06in giro ne parlano abbastanza bene  :asd:
credo sia talmente trashoso da risultare bello


Come piacciono a @Blasor:D

Blasor

Ah sìsì. Il trash (quello vero) salva tutto :sisi:



Invece la nuova trovata vatican-horror con Franco Nero che fa il Papa e Russel Crowe che fa l'esorcista, prezzolata da Sony...




Giulo75


Turrican3

Ti riferisci alla presenza di Nicholas Cage immagino. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2023, 22:07:06Ti riferisci alla presenza di Nicholas Cage immagino. :asd:

Beh, ormai ci abbiamo fatto il callo...fa sempre e solo quelle 4 smorfie. :lol:

Il finale del trailer e' ignorantissimo. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 27 Febbraio, 2023, 21:01:38Ah sìsì. Il trash (quello vero) salva tutto :sisi:



Invece la nuova trovata vatican-horror con Franco Nero che fa il Papa e Russel Crowe che fa l'esorcista, prezzolata da Sony...





Sembra divertente. :D

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 26 Marzo, 2023, 20:26:14Non per gli stomaci deboli.  :hihi:

I primi 20 secondi :lol:

Mi sta sempre sulle palle Hoult ma lo voglio sempre vedere.

Blasor


Blasor

Ho trovato un po' di riedizioni HD 2-4 K pirippipì ecc. in arrivo, tra i preorder. Segnalo:

Changeling (disponibile anche in edizioni per comuni mortali). UK.
La casa e La casa 2. Italia.
Human Centipede (da prezzo temo collector ma in realtà dipende più per quale mercato esce, il rincaro). UK o Australia (stessa regione bluray).
Scream VI (disponibile anche in edizioni per comuni mortali). Italia.

Mystic

PROJECT WOLF HUNTING



Allora..
se riusciamo a sorvolare sulla totale idiozia di praticamente tutti i personaggi sullo schermo.
se facciamo finta di non aver visto alcune scene che rasentano il ridicolo (in pratica vi sto chiedendo di spegnere il cervello  :hihi:  )
bene, allora ci troviamo davanti ad un film godibile.. splatteroso, cattivo, sadico e con tanto tanto tanto tanto sangue.

Quindi si.. il film intrattiene e diverte e alla fine è girato anche bene.

Peccato per alcune scene davvero tragicomiche.
Non credo di aver mai visto dei poliziotti cosi idioti in un film (ma anche i criminali non sono poi molto meglio).

Mi sento di consigliarlo agli amanti del tanto sangue  :bua:



Blasor

Citazione di: Blasor il 27 Febbraio, 2023, 21:01:38Invece la nuova trovata vatican-horror con Franco Nero che fa il Papa e Russel Crowe che fa l'esorcista, prezzolata da Sony...

Blocco nascosto
[close]


https://twitter.com/Kelgrid/status/1656810121878556672

:lol:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 25 Febbraio, 2023, 19:38:28

Meriterebbe un topic a parte.  :hihi:

Elizabeth Banks torna dietro la macchina da presa ed e' un successo. Inatteso, chi lo sa? Boh.
 
Per la cronaca, ultima interpretazione del re dei meme Ray Liotta.

Fatto. Gradito l'impegno, che non era probabilmente dovuto :bua: Risultato trash discreto e cercato, in linea con le aspettative.
Commedia grottesca sul crudo andante, generalmente simpatica e simpatico il commiato di Liotta, con sporadici picchi si notano (mia personale favorita la parte dell'ambulanza, A-OK :lol:).
Citazioni di vita di tutti i giorni anni '80 azzeccatissime, manie comprese. Bella soundtrack.

In Italia ha probabilmente pagato lo scotto dei recenti incidenti mortali vedono l'animale protagonista, va via dalle sale alla velocità del semi-flop.

Giulo75


Blasor

^ Mai e poi mai capitato.




Oh dimenticavo!



https://www.imdb.com/title/tt7959500/?ref_=tt_urv

Porcatella barbosetta ed autoimmune la cui più grande colpa è essere scritta peggio di fumetti anche (e purtroppo) erotici dal tema affine.


Mystic

Citazione di: Blasor il 15 Maggio, 2023, 00:29:50Oh dimenticavo!


Porcatella barbosetta ed autoimmune la cui più grande colpa è essere scritta peggio di fumetti anche (e purtroppo) erotici dal tema affine.

Visto tempo fa.
Il film sicuramente colpisce... ma spero che la gente capisca anche il "messaggio" che vuole dare.
Perché dietro questo film, c'è un messaggio che dovrebbe far riflettere noi "umani"...