[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Bluforce il 12 Maggio, 2023, 17:29:42Esempi?
Saturn preso a 59  :gogogo: anche su amazon.de si trovava a quel prezzo (fisico) questa mattina.

Blasor

Saturn altro gruppo che è stato un colpo perdere in Italia insieme a Fnac :(

Turrican3


Buds95

#288
Iniziato ieri, fatto due orette circa.
Parto subito dal peggio: non che avessi ricordi entusiasmanti di Breath of the Wild dal punto di vista della risoluzione, ma possibile che qui la situazione sia peggiorata? :hihi:

Riguardo al giocato ho fatto i primi due sacrari, per evitare spoiler. Quando, per arrivare al secondo sacrario, ho dovuto letteralmente costruire una zattera mi sono detto, con questa faccia ->  :| "Ok, qui c'è potenziale per un GRANDE gioco". Vedrò andando avanti come si evolve la cosa.

Condivido la critica se non erro di @Turrican3 sull'attesa tra selezione arma ed entrata in azione, abbastanza fastidiosa.

P.S.: Sto cercando di capire se sia il caso di mantenere il sensore di movimento attivo. Per la risoluzione di puzzle mi sembra comodo, per l'uso dell'arco un po' meno.


Citazione di: Order of Dagon il 12 Maggio, 2023, 15:33:46"Quel braccio ora appartiene a te, io purtroppo sono solo uno spirito, non possiedo un corpo materiale"

E allora dove cazzo lo hai preso il braccio?


Come ti ha già detto Turri era attaccato al cattivone all'inizio, se non erro con una sorta di pugnale conficcato (quindi, invento io, suppongo che in una lotta tra i due dopo aver sconfitto il cattivone il corpo sia andato distrutto e il braccio rimasto lì per qualche strano motivo :sisi:)

Turrican3

Il potere della fusione oggetti (ma anche armi volendo, peraltro comincio a sospettare potesse non essere un'idea malvagia che le due funzionalità fossero sotto UN potere soltanto, dipendente dal contesto) a me fa girare la testa solo a pensare che l'abbiano pensato. :|

Buds95

Comunque non ho capito come far incontrare i due Korogu nella via che porta al secondo sacrario :hmm:
Ci ho rinunciato perché ero già caduto due volte tentando la discesa (che alla fine ho fatto camminando sopra il collegamento tra le due isole :hihi: )

Turrican3

Quei Korogu (ne ho già scovati un paio) sono a loro volta "trasportabili" con l'apposito potere. :sisi:

Anzi no rettifico mi pare si possano pure "fondere" con ovvi, esilaranti risultati. :D

L'ho già detto che la fusione è un potere pazzesco vero? :asd:

Order of Dagon

Citazione di: Buds95 il 13 Maggio, 2023, 09:32:37Comunque non ho capito come far incontrare i due Korogu nella via che porta al secondo sacrario :hmm:
Ci ho rinunciato perché ero già caduto due volte tentando la discesa (che alla fine ho fatto camminando sopra il collegamento tra le due isole :hihi: )

Io ho fatto un piccolo carrettino, ho messo dentro il ciccione e l'ho spinto dall'amico.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2023, 09:45:02Quei Korogu (ne ho già scovati un paio) sono a loro volta "trasportabili" con l'apposito potere. :sisi:

Anzi no rettifico mi pare si possano pure "fondere" con ovvi, esilaranti risultati. :D

L'ho già detto che la fusione è un potere pazzesco vero? :asd:
Ma :hihi:
Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello a provare sta roba :lol:


Frozzo


Frozzo


Turrican3


Bluforce

In BotW il nostro eroe si risvegliava dopo un lungo sonno e quasi manco si ricordava come si fa a stare in piedi. Poi a fine avventura era una sorta di carro armato.

TotK è un seguito diretto. Quindi suppongo abbiano dovuto trovare una qualche scusa per "indebolire" nuovamente Link.

Vi chiedo, senza spoiler. Hanno reso il downgrade plausibile?
Basta un "sì", "no".

Buds95

Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2023, 18:24:06In BotW il nostro eroe si risvegliava dopo un lungo sonno e quasi manco si ricordava come si fa a stare in piedi. Poi a fine avventura era una sorta di carro armato.

TotK è un seguito diretto. Quindi suppongo abbiano dovuto trovare una qualche scusa per "indebolire" nuovamente Link.

Vi chiedo, senza spoiler. Hanno reso il downgrade plausibile?
Basta un "sì", "no".

Sì.

Eksam

Chiedo scusa per la mia ossessione ma lol:

https://twitter.com/Kotaku/status/1657142525218500608

https://twitter.com/Kotaku/status/1656807957378498560


Io sono anche d'accordo con quel che dicono, il problema è che se si stesse parlando di un TLOU qualsiasi si parlerebbe di rinascimento del videogioco e del lavoro maestoso fatto dagli sviluppatori (tanto da portare migliaia di persone a fare la fila) e si accuserebbe chi gli h dato 6 di essere un fascista di estrema destra che vuol compiere qualche genocidio.
Il livore a volte porta qualche spunto interessante, peccato sia solo temporaneo.