News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Colonne sonore

Aperto da Parsifal, 1 Dicembre, 2020, 14:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Visto che ho tirato in ballo i coniugi Lopez...

Occhio alla spoilerone per chi non ha mai visto il film.


Blasor

Citazione di: Giulo75 il 28 Aprile, 2023, 01:00:46Occhio alla spoilerone per chi non ha mai visto il film.

Ribadisco.



Già che siamo ancora in Disney:

   


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 28 Aprile, 2023, 00:57:52Film massacrato dai critici(che se capissero di cinema farebbero film) e bistrattato da Hollywoodmerda

Uh, ma davvero?

The Greatest Showman l'ho visto qualche tempo fa (in cronico ritardo), confesso di non ricordare granchè della trama ma "solo" che mi aveva fatto una buonissima impressione...

...difatti ho prontamente recuperato la colonna sonora :teeth:  e su quella invece mi sento tranquillo nello sbilanciarmi: gran bel lavoro (e che razza di vocione che ha Hugh Jackman :o - la cui bravura anche nel canto mi si era già palesata nel non meno valido Les Miserables)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2023, 11:03:26Uh, ma davvero?

The Greatest Showman l'ho visto qualche tempo fa (in cronico ritardo), confesso di non ricordare granchè della trama ma "solo" che mi aveva fatto una buonissima impressione...

...difatti ho prontamente recuperato la colonna sonora :teeth:  e su quella invece mi sento tranquillo nello sbilanciarmi: gran bel lavoro (e che razza di vocione che ha Hugh Jackman :o - la cui bravura anche nel canto mi si era già palesata nel non meno valido Les Miserables)

La colonna sonora e' stata l'album piu' venduto del 2018.  :sisi:
Tutte le canzoni sono state cantate dagli attori   :beer:  ad esclusione di quella della Ferguson che e' stata doppiata per l'appunto in quel caso dalla Allread.
Su rotten tomatoes il film detiene uno score bassissimo per quanto concerne i voti della critica. Il divario con il voto del pubblico e' larghissimo...

Turrican3

Mi è venuta voglia di riguardarlo. :gogogo:

Con "From now on" son sempre lacrimoni, quell'inizio è micidiale per me, persino quando mi sbilancio (ma beninteso, magari avessi un briciolo della bravura di Jackman) con la versione karaoke. :D

Blasor

 



Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2023, 11:03:26(e che razza di vocione che ha Hugh Jackman :o

Stessa cosa ho pensato la prima volta l'ho sentito :| Ma come tiene le note lunghe poi.

Turrican3

Fossero "solo" lunghe... sono pure alte, diobbono. :asd:
(io son baritono quindi comunque non ci arrivo, lui però è proprio bravo)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2023, 15:33:08Mi è venuta voglia di riguardarlo. :gogogo:

Con "From now on" son sempre lacrimoni, quell'inizio è micidiale per me, persino quando mi sbilancio (ma beninteso, magari avessi un briciolo della bravura di Jackman) con la versione karaoke. :D
Ah, son lacrimoni una dietro l'altra.
Bravissimi gli attori(pure Efron é riuscito a far qualcosa di simile al recitare :hihi:) e vabbè Zendaya sempre bravissima a prescindere.  :sisi:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 28 Aprile, 2023, 17:10:25(pure Efron é riuscito a far qualcosa di simile al recitare :hihi:)

:lol:

Bluforce

#69

Blasor

Vuoi i La Bionda o Bud e Terence? Basta chiedere :D

   

Giulo75


Blasor

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2023, 12:44:11Ancora Reznor.  :beer:

Ce l'ho avuto a proposito, in coda qui.



Fresco di visione in sala e splendida soundtrack.

   

Blasor


Blasor