[MULTI] Star Wars Jedi: Survivor (sequel Fallen Order)

Aperto da Blasor, 28 Maggio, 2022, 14:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Aprile, 2023, 17:15:47Il gioco fisico acquistabile nei negozi non avrà al suo interno l'intero VG.

Ho messo "mi piace" ma in realtà non mi piace granché. :bua:

Che poi vorrei capire il motivo, su Switch c'era/c'è almeno la scusante dei costi elevati delle cartucce ma sui supporti ottici non si era sempre detto che erano qualche decina di centesimi? :hmm:

Blasor


Bluforce

La versione PC non sembra essere uscita benissimo.
In particolare il gioco sembra mangiare tanta tanta VRAM:
At 1080p with everything maxed out, the game can eat up to 11GB of VRAM in the most open spots
https://www.neogaf.com/threads/star-wars-jedi-survivor-pc-performance-discussion-port-is-a-mess-worse-than-tlou.1655896/

Ma neanche quella console sembra sufficientemente rifinita, visto che EA prevede settimane di lavoro per patchare a più non posso.
https://www.videogameschronicle.com/news/ea-planning-weeks-of-patches-to-fix-star-wars-jedi-survivor-bugs-and-performance-issues/

Turrican3

Lol ed io che avevo messo "mi piace" su Twitter perchè si leggeva che i Respawn son riusciti a finire il gioco in appena 3 anni, ampiamente al di sotto di quella che potremmo definire media AAA.

Questo temo spieghi come ci siano riusciti. :hihi:

Turrican3

Comunque a parte le mie solite battutacce... vedo che sta ad 86 di Metacritic al momento, quindi direi che per i recensori è decisamente apprezzabile.

Parsifal

Ormai mettere sul mercato giochi attesi ottimizzati ad minchiam è consuetudine.
Almeno per il resto pare apprezzabile.

Buds95

L'ho iniziato. Non ricordo esageratamente Fallen Order e il filmato riassuntivo a inizio gioco aiuta in parte ma non più di tanto. Graficamente è notevole, alcune brutture a livello di animazioni. Il giocato è, ovviamente, Fallen Order.
Per le prestazioni non le definisco esaltanti sicuramente ma nemmeno terribili come leggo in giro, almeno nel mio caso e nella prima ora di gioco.

Rh_negativo

Primissime impressioni da PS5:
La modalità prestazioni manco la provo :asd:
Graficamente bello con alcuni dettagli che vanno anche sul molto bello ma mai sul miracolo (soprattutto in virtù del fatto che l'interazione ambientale è letteralmente zero, ed è un peccato in un gioco con una spada laser).
Confermo che alcune animazioni risultano davvero bruttine :/

Il gioco pare sempre lui, con tempi per le parata un po' più larghi (livello normale). CS sembra leggerino ma molto coreografico.



Bluforce

A me pare una follia.

Senza gigabit queste dimensioni non sono gestibili.

Frozzo


stobbArt

comprare al day one significa essere ufficialmente dei betatester a pagamento :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 30 Aprile, 2023, 11:04:54comprare al day one significa essere ufficialmente dei betatester a pagamento :bua:

Lo dico da annni :sisi: Altro che risparmiare, ci guadagnano pure.