Eventi videoludici estate 2023 (extra-E3)

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2023, 16:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


stobbArt

Annunceranno giochi o acquisizioni? :bua:

Blasor


Blasor


stobbArt

Nintendo a una fiera fisica è una notizia abbastanza stupefacente. calcolando che senza l'e3 la gamescon è la fiera più importante dell'occidente, che possano avere intenzione di presentare qualcosa a livello hardware?  :look:

Turrican3

Che lo facciano proprio in Europa lo troverei piuttosto strano, non mi ricordo precedenti.

Però boh, c'è sempre la loro proverbiale imprevedibilità! :D

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2023, 13:47:27Che lo facciano proprio in Europa lo troverei piuttosto strano, non mi ricordo precedenti.

Però boh, c'è sempre la loro proverbiale imprevedibilità! :D

verissimo, ma se vogliono presentare in occidente nel 2023 non credo ci siano altre opportunità :look:

Turrican3

Più che altro mi domando se vogliano davvero appoggiarsi ad un evento "fisico" anzichè andare di (ormai stracollaudato) evento mandato in streaming. :hmm:

Blasor

Non dimentichiamo infatti il Direct faranno sicuro come l'alba o il tramonto, prima o dopo le date del vecchio E3.


Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2023, 13:47:27Che lo facciano proprio in Europa lo troverei piuttosto strano, non mi ricordo precedenti.

Software a memoria sì, per le localizzazioni più che altro. Hardware in effetti non mi risulta.

Bluforce


stobbArt

Citazione di: Blasor il 28 Aprile, 2023, 14:10:20Non dimentichiamo infatti il Direct faranno sicuro come l'alba o il tramonto, prima o dopo le date del vecchio E3.


Software a memoria sì, per le localizzazioni più che altro. Hardware in effetti non mi risulta.

potrebbero presentarlo durante un direct in periodo e3 e farlo toccare con mano alla gamescom? non so, ormai mi è entrato in testa questo tarlo :D

Blasor

Sarebbe coerente e molto fico, ma almeno io ho serissimi dubbi vogliano utilizzare la fiera europea per qualcosa di diverso dall'esposizione pubblicitaria dei titoli usciti/in uscita.

Visto mai eh, ma conoscendoli...

Blasor



Blasor

Confermato, quindi. Probabilmente gli faranno aprire le danze come al solito.

PC Gaming Show stessa data, ma sicuramente successivo.