News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Alone Again (Naturally)

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Tocca a Clannad.





Nelle serie mi pare è strumentale ma questo brano va messo in versione cantata.


Eksam


Blasor


Cambio!


Citazione di: Eksam il  7 Aprile, 2023, 19:31:53Questi li guardavo solo per le op. :gogogo:

Eh beh le ost Bee Train, sempre di livello.

A proposito, quanto mi manca Chiaki Ishikawa negli anime.

Apertura di Bokurano.
 


Apertura di Kamisama Dolls.




Ricordando See-Saw erano lei e nientemeno che Yuki Kajiura.

Eksam

Per rimanere in tema Mushishi metto Shiver di Lucy Rose. Non conoscendo l'anime ero rimasto sorpreso anni fa a leggere i commenti "fan di mushishi here" sotto al video, ci misi un po' a capire a cosa si riferivano. :asd:




Bokurano sono anni che voglio iniziarlo ma ho sempre e solo visto recensioni positive sul manga (mai finito da noi) e commenti medi sull'anime...vale la pena seguirlo?


Bonus tracks "canzoni gaijin"



Blasor

Citazione di: Blasor il  3 Aprile, 2023, 21:37:34Mi tolgo il dente della sigla truzza di Code Geass, degli Access. Così poi potrò mettere solo la soundtrack bella :asd:










Citazione di: Eksam il  8 Aprile, 2023, 22:16:20Bokurano sono anni che voglio iniziarlo ma ho sempre e solo visto recensioni positive sul manga (mai finito da noi) e commenti medi sull'anime...vale la pena seguirlo?

Io dico sì. Il manga non si batte ma l'anime resta dignitoso e ne comprendo le scelte, commercialmente.
Molto dell'astio è dettato dal fatto entrambi i registi dell'adattamento fossero rispettivamente una personalità spinosa (come tanti hanno lavorato in o per Ghibli) e uno stronzo col botto e, beh, è vero pure questo.

Don G

#20





mi aspetto grandi cose dall'adattamento di uzumaki sul fronte audio

Blasor

Citazione di: Don G il  9 Aprile, 2023, 22:18:02mi aspetto grandi cose dall'adattamento di uzumaki sul fronte audio

Pure io, se uscisse.




Brani da Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan Second.







Mi mancano le pure commedie di Mizushima.

Bombainnescata


Eksam


Blasor

Belle le sigle di GTO, metto quella manca ma sono sicuro volevi mettere :sisi:  :asd:





Brani da Futakoi Alternative.




Blasor

Piano piano il best of di Zetsubou Sensei. Prima serie.






Eksam


Blasor

Buongustaio :D

Conta ho in cantiere due-tre per ogni stagione fino ai Zan, fermami ora prima che sia troppo tardi :hihi:

Eksam

Guarda ti perdono solo perché delle mie preferite ne hai postata solo una.



Blasor

Come è umano lei :notooth:

Ci avrei scommesso volevi le opening! Allora io faccio le ending. Finisco seconda serie e "terza".



Versione con video: https://www.dailymotion.com/video/xbe1ww



Versione con video: https://www.dailymotion.com/video/x7s5nks