News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [4]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2023, 16:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Fatto sta che per l'Inter la squalifica di Handanovic e Lukaku mi sa che è una bella notizia :bua:

Parsifal

A parte che da un video si vede chiaramente sia stato il portiere nerazzurro a mollare prima il colpo, successivamente Cuadrado, quindi 3 giornate a quest'ultimo? Benissimo, ma anche dall'altro lato allora dovrebbero esser tante, vabbé...

Poi sarebbe anche ora di finirla con sti due pesi e due misure, "eh ma tu sei juventino quindi...", no io guardo i fatti. Se qualifica della curva ci deve essere (per 4 idioti), che lo sia anche per le altre in situazioni simili, perché così non lo è stato a fronte di urla e offese razziste in altri stadi (anche di recente, vedi l'Olimpico). Detto che poi ieri la Juventus ha diramato un comunicato in cui scriveva di esser già al lavoro per individuare i tipi, anzi credo che li abbiano già trovati perché lo stadio è munito di sistemi di sicurezza di un certo livello.

Turrican3

Hai link del video?

Io ho visto solo un (brevissimo) filmato su Tuttosport e non è che si capisca un granchè. :sweat:

Sul pugno duro contro i razzisti (ovunque essi si trovino) ovviamente sfondi una porta aperta col sottoscritto. :sisi:

Parsifal

#18
Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2023, 18:32:07Hai link del video?

Io ho visto solo un (brevissimo) filmato su Tuttosport e non è che si capisca un granchè. :sweat:

Sul pugno duro contro i razzisti (ovunque essi si trovino) ovviamente sfondi una porta aperta col sottoscritto. :sisi:

Per ora ho ribeccato questo, ma ce ne sta un altro che si capisce meglio e con tutta l'azione, dove Cuadrado reagisce dopo il "colpo" di guanto/asciugamano
https://twitter.com/mirkonicolino/status/1643886035774894081

edit: @Turrican3 forse qui si vede meglio
https://twitter.com/accountparodia/status/1643526032635437057

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2023, 08:24:25EDIT:
Tuchel, il nuovo allenatore del Bayern Monaco, sconfitto 1-2 dal Friburgo ed esce dalla coppa di Germania ai quarti.
lol

Perche' al Bayern hanno cambiato allenatore? :sweat:

Turrican3



Bluforce


Turrican3

Nei quarti di andata l'Inter infligge un secco 2-0 a Lisbona in casa del Benfica ed ipoteca le semifinali di Champions League.

Netta vittoria (3-0) anche del Manchester City contro il Bayern.

Stasera tocca allo scontro fratricida tra Milan e Napoli.

Bluforce

Non si offenda nessuno, ma Benfica-Inter mi è sembrata una partita fra squadre poco più che mediocri.
Alla fine buon per l'Inter.

Il Bayern non aveva perso una partita in Champz quest'anno. C'ha pensato Tuchel :bua:
Chissà se i dirigenti tedeschi hanno ancora mani e braccia. Magari se li sono mangiati fino ai gomiti.

Buds95

Sono riuscito a seguirlo solo fino alla mezz'ora, fin lì non è stata chissà quale partita.
Comunque bene così, però l'Inter in semifinale non voglio rischiare di beccarlo, quindi meglio uscire con il Napoli nel caso :sisi:  :bua:

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 12 Aprile, 2023, 12:06:11quindi meglio uscire con il Napoli nel caso :sisi:  :bua:
Questo sì che è mettere le mani avanti. Da professionista :hihi:

Parsifal

Purtroppo, per le conseguenze, mi tocca ammettere che Spiaze la partita l'ha preparata bene.

Giulo75

Real Madrid e Chelsea hanno lo stesso numero di spagnoli in campo.  :asd:

Parsifal

Real City (forse) in semifinale, che spreco  :asd: