News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Assassin's Creed Mirage (2023)

Aperto da AntoSara, 1 Settembre, 2022, 10:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Turrican3


Blasor


Rh_negativo


Bluforce

Un AC "vero".

In teoria avrebbe dovuto farmi una buona impressione.
In pratica non me l'ha fatta.

Vedremo più avanti...

stobbArt

la corsa del protagonista ha qualcosa che non mi torna :sweat:
per il resto se tornerò a giocare un assassin's creed per la prima volta dal 4, sicuramente sarà questo

Hauru Uzala

#37
Il mio amore per Ubisoft nasce con i primi Prince of Persia e muore con gli ultimi Assassin's Creed. Speriamo che questo ritorno a qualcosa di più classico faccia capire a Ubisoft quale strada intraprendere per il futuro.

Un nuovo Prince of Persia o Splinter Cell sarebbero i benvenuti per esempio.

Frozzo

Citazione di: Hauru Uzala il 27 Maggio, 2023, 10:58:18Un nuovo Prince of Persia o Splinter Cell sarebbero i benvenuti per esempio.

Ti direi magari ce cascano, ma poi il pensiero che possano trasformarli in open world da 50+ ore mi terrorizza  :bua:

Hauru Uzala

#39
Citazione di: Frozzo il 27 Maggio, 2023, 11:27:14Ti direi magari ce cascano, ma poi il pensiero che possano trasformarli in open world da 50+ ore mi terrorizza  :bua:
Purtroppo che succeda una cosa simile è quasi certo, parliamo pur sempre di Ubisoft.

La cosa ancora più tragica è che probabilmente non si limiterebbero a trasformare un buon titolo nell'ennessimo open world, ma sfrutterebbero al meglio che possono quanto fatto in precedenza in termini di asset, animazioni, ecc... Splinter Cell potrà pescare direttamente da Ghost Recon, e un eventuale Prince of Persia open world (solo il pensiero mi inquieta) potrà elevarsi sulle basi degli ultimi AC.

Insomma, con Ubisoft le possibilità che tutto vada male ci sono sempre.

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 27 Maggio, 2023, 10:58:18Speriamo che questo ritorno a qualcosa di più classico faccia capire a Ubisoft quale strada intraprendere per il futuro.

Non sopravvalutarli, stiamo ancora aspettando un sequel vaporware :bua:


Citazione di: Hauru Uzala il 27 Maggio, 2023, 10:58:18Un nuovo Prince of Persia o Splinter Cell sarebbero i benvenuti per esempio.

E' già grasso che cola se riescono a fare un remake.

Hauru Uzala

#41
Citazione di: Blasor il 27 Maggio, 2023, 19:59:18Non sopravvalutarli, stiamo ancora aspettando un sequel vaporware :bua:

E' già grasso che cola se riescono a fare un remake.

Infatti tengo comunque basse le aspettative.

Riguardo al remake, è gia partito male, il trailer d'annuncio era terribile, tant'è che lo sviluppo è ripartito da zero, staremo a vedere come andrà.

Blasor


Blasor


Blasor