[MULTI] Resident Evil 4 remake / RE4 remake (2023)

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2020, 23:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#30

Rh_negativo


Blasor


Frozzo

Messa in download, quando torno da lavoro si vedrà
Edit: vorrei fare un plauso all'app PlayStation di android, veramente comoda e multifunzione. Strano che Sony non la faccia pagare :D

Rh_negativo

#34


Provato.
Allora graficamente è migliore (e meno affogato nel nero) di quanto non sembri dai video.
I comandi sono moderni reattivi e fluidi, la telecamera così ravvicinata però crea qualche difficoltà nelle fasi più concitate.
Nota di merito per l'audio (sia ambientale che il doppiaggio in italiano) e le vibrazioni sul pad (almeno sul dual sense) :sisi:

Ps. c'è il photomode  :hihi:

Pps. L'animazione della camminata di Leon lo fa sembrare leggermente costipato :sisi:


Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 10 Marzo, 2023, 09:12:20la telecamera così ravvicinata però crea qualche difficoltà nelle fasi più concitate.



Quanto mi fa incazzare sta roba

Order of Dagon

La campana!

Comunque, provato rapidamente la demo sul mio PC ormai vetusto. Gameplay splendido, con varie aggiunte che fanno gola, come la capacità di deviare i colpi con il coltello. Bisognerà capire se l'accovacciarsi ti porta effettivamente un vantaggio, oppure serve solo per esplorare. Confermo che il gioco è bruttissimo da vedere, ma magari è solo la demo. Quanta gente hanno messo al villaggio :asd:

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il 10 Marzo, 2023, 12:26:08La campana!

Comunque, provato rapidamente la demo sul mio PC ormai vetusto. Gameplay splendido, con varie aggiunte che fanno gola, come la capacità di deviare i colpi con il coltello. Bisognerà capire se l'accovacciarsi ti porta effettivamente un vantaggio, oppure serve solo per esplorare. Confermo che il gioco è bruttissimo da vedere, ma magari è solo la demo. Quanta gente hanno messo al villaggio :asd:

Mi dicono che su pc abbiano problemi di crash e stuttering, te hai rilevato qualcosa?

Order of Dagon

Citazione di: Frozzo il 10 Marzo, 2023, 12:37:41Mi dicono che su pc abbiano problemi di crash e stuttering, te hai rilevato qualcosa?


Solo all'inizio appena avviata la demo, poi è filata liscia come l'olio.

Blasor

Citazione di: Order of Dagon il 10 Marzo, 2023, 12:26:08come la capacità di deviare i colpi con il coltello

Ricordavo si potesse già fare, ma hanno fortunatamente migliorato la cosa.

Rh_negativo

#40
Bho
A me il cs sta lasciando perplesso.
Si sente tanto la mancanza di una schivata e il coltello che si rompe lo trovo una boiata 😑

Blasor

Considerato non mi aspettavo neppure migliorassero il parry, è già tanto :asd:


Citazione di: Rh_negativo il 10 Marzo, 2023, 15:05:03il coltello che si rompe

:|

Non sono affatto sicuro l'abbia mai fatto nelle precedenti incarnazioni.

Rh_negativo

A memoria mi pare proprio di no.
Perché ok le kill alla Tlou farle infinite magari semplificava troppo... ma qui con il coltello rotto non hai più neanche l'attacco melee (e le munizioni sono poche...)

Blasor

Tra l'altro mi pare di capire usandolo per deviare non si usura :hmm:

Turrican3

Avranno apprezzato anche loro Breath of the Wild. :sisi:



(fugge)