News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - Raccolta fondi

Aperto da Turrican3, 2 Febbraio, 2023, 12:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Marzo, 2023, 14:22:38Circa cinque volte il necessario, siamo fichi :sisi:

Quasi 6 oserei dire. :gogogo:

In questi giorni procedo con le spese e relativo rendiconto. :sisi:

Vado un po' a rilento non perchè son fuggito alle Maldive col bottino (seeeeee) ma perchè giustamente oggi appena rientrato in ufficio si è fottuto un server ed altrettanto giustamente al momento NON abbiamo modo di sostituirlo/ripararlo. :|

NB: non sono un sistemista :asd:

Blasor

Se lo vedremo scrivere dalle Maldive non siamo maliziosi, il suo ufficio è sempre stato lì.

:teeth:   

Turrican3


Joe


Turrican3

#94
Non puoi visualizzare questo allegato.

Buongiorno a tutti, ho effettuato la donazione a Simple Machines che, come detto, attiva automaticamente il supporto prioritario per 12 mesi.

Il mio profilo (sul forum di SMF) riflette pertanto adesso il nuovo status di "Charter Member":

https://www.simplemachines.org/community/index.php?action=profile;u=28059

Importo speso 49.78 euro
Fondi rimanenti 286.70 euro

Blasor


Turrican3

Ragazzi pensavo che con la cospicua rimanenza potrei rinnovare i servizi di hosting per più di un anno. Devo controllare le tariffe 2023 ma credo che 2/3 anni siano garantiti. :sisi:

Ovviamente darei conferma preventiva.

Non mi viene in mente altro di "papabile", siamo in una fascia in cui gli extra non servono a niente e/o rappresenterebbero una rogna inutile se non addirittura controproducente (penso ai server dedicati: costano un botto, li devi gestire in autonomia e la banda è limitata, non ci "guadagneremmo" letteralmente NULLA) e comunque ci vorrebbero cifre ben maggiori del fondo rimasto. :sweat:

Pensavo anche ad un tema "premium" per il forum ma mi pare che ormai non si trovi più granché...

Ditemi voi.

Blasor

Mi sembra un'ottima idea, nel caso :sisi:

Buds95


Frozzo


stobbArt


Turrican3

#101
Non puoi visualizzare questo allegato.

Ragassuoli ho provveduto al rinnovo dei servizi Database (1GB) e relativo backup per 3 anni.

Importo speso 36.60 euro
Fondi rimanenti 250.10 euro

Per l'hosting devo aspettare giugno/luglio, sussiste questo disallineamento temporale in quanto - come forse qualcuno ricorda - il database l'ho dovuto cambiare l'anno scorso in seguito all'aggiornamento del forum (la versione su cui stavamo non era compatibile, quindi formalmente è un ordine nuovo di zecca)

NB: metto il topic in evidenza, mi sembra opportuno; casomai però valuto se spostarlo in Linea Diretta :hmm:

Turrican3

#102
Non puoi visualizzare questo allegato.

Cari tutti, ho provveduto in data odierna al rinnovo del dominio gamers4um.it (incluso backup) per 4 anni.

Importo speso 160.99 euro
Fondi rimanenti 89.11 euro

Joe

Così noi saremo assicurati per ben altri 4 anni e tu sarai costretto a occuparti dei nostri alloggi ancora per molto. :joe::beer::teeth:

Turrican3