[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [30]

Aperto da SilentBobZ, 17 Gennaio, 2023, 08:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Dai, mi sbottono:

Ryzen 7700X
Noctua NH-U14S
Gigabyte B650 Aorus Elite AX
32 GB Kingston Fury Renegade 6400 Mhz DDR5
WD Black SN850X 1 TB
Kingston Fury Renegade 2 TB
Corsair RM850x
Corsair 275R Airflow

E ultimo, ma primo per importanza, Tappetino da 80 cm con la mappa della Terra di Mezzo stampata.


Bluforce

Mancavano troppi numeri per tentare di risolvere l'enigma :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2023, 15:02:52Mancavano troppi numeri per tentare di risolvere l'enigma :bua:

C'era tutto per tirare fuori la famiglia di CPU, però :sisi:

SilentBobZ

Posso venderti almeno tre Gpu adeguate  :bua: ed un pannello in vetro temperato di ricambio.

Turrican3


SilentBobZ

A proposito del pannello LODI x 55 alla Corsair che ha risolto la mia implosione in tempi record.

Dear BoB
We have shipped your replacement order.

Carrier: FedEx

Thank you for choosing Corsair.

Kind regards,

Corsair Customer Service


FROM
Kwun Tong, HK
Label Created
3/2/2023 9:30 PM
 PACKAGE RECEIVED BY FEDEX
 IN TRANSIT
 OUT FOR DELIVERY
 TO BoB
3/9/2023 before 8:00 PM

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il  3 Marzo, 2023, 16:52:53Posso venderti almeno tre Gpu adeguate  :bua: ed un pannello in vetro temperato di ricambio.

La RX 570 spiccherà il volo così :gogogo:
Se solo avessero messo più CU nella GPU del Ryzen non l'avrei nemmeno smontata dal vecchio PC, invece mi tocca :bua:

SilentBobZ

Caro @Buds95 lo zio BoB ti consiglia un pad adeguato in linea con la tua candida livrea.
Hai speso tanti soldini e non puoi farti mancare il re dei Pad (fidati ne ho provati taaaaaaaaaaaanti).
Ci stupirai anche con la GPU con i tuoi dovuti tempi.

Eccoti il Pad



Mettilo tra le cose ricercate ed appena becchi il prezzo giusto prendilo senza indugio.
Non avrai mai un pad migliore di questo.



D-PAD E PULSANTI AZIONE MECHA-TATTILI RAZER™
I pulsanti azione mecha-tattili Razer™ e il D-Pad mecha-tattile Razer™ offrono un'attuazione iper-responsiva, con un tocco e una sensazione morbida al tocco, per accompagnare ogni tua mossa con una precisione assoluta e un feedback tattile deciso.

Ciascun pulsante ha un ciclo di vita di 3 milioni di pressioni e una distanza di attuazione ridotta di 0,65 mm (il 35% in meno della media dei controller a membrana) ed è regolato perfettamente in modo da garantirti una maggiore precisione e permetterti di scatenare il tuo vero potenziale di gioco.


Ogni volta che pigi un pulsante una donna random nel mondo ha un orgasmo.

Buds95

Come avrai/avrete capito non ho grandi certezze riguardo gli acquisti futuri, ma su questo posso risponderti con discreta sicurezza Bob: ho talmente tanti pad che dubito mi venga mai in mente di comprarne un altro :bua:

SilentBobZ

L'ingenuità della giovinezza muove le tua labbra  :D

Blasor


Bluforce

Considerando quanto costa, temo l'orgasmo arrivi anche al CEO di Razer :hihi:

SilentBobZ

#147
Infatti si deve beccare la giusta offerta.
Io lo beccai casualmente con uno sconto del 75 % nuovo per un errore di descrizione Amazon.
In pratica comprai questa descrizione

Wolverine V2 - Mercury sedia da scrivania/ufficio, pelle sintetica multistrato, imbottitura in schiuma, cuscino poggiatesta, regolabile in altezza ........ :asd:

SilentBobZ

Espianto = 9 minuti



Bonificato il case dai frammenti del pannello in vetro temperato  , un pezzo di notevoli dimensioni era in agguato  :bua:

 

Turrican3

Madonna la GPU che fa concorrenza (invero, pare più lunga e non di poco) al cacciavite! :o :sweat: