[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 16 Febbraio, 2023, 12:43:52Plot twist.
MS rinuncia alla IP CoD, comprando però tutti gli studi che lo sviluppano :bua:

Ma neanche gli serve lo studio, con 70 miliardi ti compri i singoli dipendenti e tre quarti delle loro famiglie :asd:

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 16 Febbraio, 2023, 12:45:07E di Starfield e Elder Scrool esclusivi (salvo i soliti raccoglitori di firme) ce ne siamo fatti una ragione senza troppi drammi.

Ah boh quello certo.

Ma una reazione ci sarebbe stata sicuramente (secondo me uguale). Poi chiaro che non si muore senza diablo o senza starfield

Rh_negativo

#467
Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2023, 12:44:41Ecco su questo fronte sono un pochino ignorante, sono tutti team formalmente di Activision, indipendenti con contratti blindati o che altro?


Sono di Activision e non puoi portare fuori una singola riga di codice se l'ip è sua.

(Motore proprietario se non sbaglio)

Bluforce

"Se non gioco io non gioca nessuno" ha sempre funzionato, a che io ricordi :bua:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 16 Febbraio, 2023, 12:48:57Sono di Activision e non puoi portare fuori una singola riga di codice se l'ip è sua

Ah beh sul codice non avevo alcun dubbio (su società statunitensi poi!), il mio dubbio verteva perlopiù, come dire, sull'acquisire un tipo ben preciso di forza lavoro.

Posto che boh, potrebbero anche esserci di mezzo clausole di (non) concorrenza vincolanti, vai a sapere...

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2023, 13:43:26Posto che boh, potrebbero anche esserci di mezzo clausole di (non) concorrenza vincolanti, vai a sapere...

Gli paga la penale MS :sisi:

(Pullman di t**ie avvistato davanti casa di Kotick :asd: )

Rh_negativo

https://www.gamesindustry.biz/three-xbox-rivals-believe-the-activision-blizzard-merger-would-harm-competition?utm_source=social_sharing

L'organo regolatore UK ha sentito sei concorrenti di Xbox riguardo l'acquisizione:

3 hanno detto che sarebbe dannosa per il mercato
1 che è troppo presto per dirlo
2 hanno risposto:


Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 16 Febbraio, 2023, 21:48:49https://www.gamesindustry.biz/three-xbox-rivals-believe-the-activision-blizzard-merger-would-harm-competition?utm_source=social_sharing

L'organo regolatore UK ha sentito sei concorrenti di Xbox riguardo l'acquisizione:

3 hanno detto che sarebbe dannosa per il mercato
1 che è troppo presto per dirlo
2 hanno risposto:



Mi han passato la traduzione che ha fatto un sito italiano di questa notizia.
E niente, sempre più contento di aver messo tutti i siti italiani in block list  :asd:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 17 Febbraio, 2023, 16:17:02E niente, sempre più contento di aver messo tutti i siti italiani in block list  :asd:

Non tutti! :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2023, 16:54:21Non tutti! :gogogo:

Di notizie e recensioni tutti tutti, di forum questo è sacro, ogni tanto vado su quello di spazio a lurkare ma sta con un piede nella block list pure lui  :hihi:

Turrican3

Ahah severo ma giusto. :bua:

O almeno credo - non ci vado da circa due o tremila anni, come al solito lo ricordo troppo caotico per i miei gusti ma chissà com'è oggi. :sweat:

Rh_negativo


Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 17 Febbraio, 2023, 17:30:28Cliccare sulla fonte sempre  :gogogo:


Io ho risolto andandomi a cercare le notizie direttamente dalle fonti senza passare per italici intermediari, mia nonna diceva "cu la cunta ci metti a junta" e di fare doppio lavoro per capire quanto è rimasto di vero della notizia originale non mi va  :lol:

Turrican3

[100% OT]

Aspè ma qui c'è una piccola carrambata, sei di origini sicule?! :o :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2023, 17:41:08[100% OT]

Aspè ma qui c'è una piccola carrambata, sei di origini sicule?! :o :look:

I miei nonni materni di Siracusa, il mio nonno paterno di Trapani e la mia nonna paterna di Treviso