News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Bluforce


Turrican3

Se è troppo invasivo (onestamente l'articolo non mi pare chiarissimo: non capisco "il codice che dura 15 minuti" se alluda ad un periodico controllo o meno, parrebbe di no) temo gli si ritorcerà contro.

Giulo75

In pratica, se ho ben capito, Netflix dovrà tracciate tutti coloro che utilizzano il servizio.
Ma é legale una pratica del genere?
Neppure il navigatore ti traccia se non lo desideri.  :D

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 15 Febbraio, 2023, 01:32:14E Netflix si pappa l'esclusiva di Pluto. https://www.animenewsnetwork.com/news/2023-02-14/shogakukan-lists-pluto-animated-series-with-netflix-streaming/.194892

Annunciato nel 2017, ci si chiedeva che fine avesse fatto.

Santi numi, esiste.



Tezuka Pro x Studio M2 di Maruyama (precedentemente co-fondatore di Madhouse, nientemeno, oltre che MAPPA).


Parsifal

Ah addirittura c'è già una sorta di teaser  :asd:
Molto bene cmq.

Blasor

Citazione di: Blasor il 19 Gennaio, 2023, 13:57:21Trailer stagione 5.

Blocco nascosto
[close]

Promette benone.

Ed è fine di Aggretsuko.
Tra le esclusive Netflix ho più apprezzato, era comunque stanco e ha chiuso quando era il momento giusto, per cui gli faccio i complimenti.
Ci sono cose si potevano fare meglio e la partenza dell'intera saga resta spanne sopra l'arrivo, ma in generale i piedi per terra e il cibo per la mente, nonostante l'aspetto cartoonoso, lo distinguono il giusto dalla massa.
Spero di rivedere qualche special buttato lì, prossimamente, non di più.
E ripeto,

Citazione di: Blasor il 28 Novembre, 2022, 22:09:50La miglior cosa partorita da Sanrio nell'ultimo mezzo secolo. Non scherzo.

Blasor

Promettente prodottino in stop-motion a tema Pokémon in arrivo.



Blasor

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2023, 01:44:34A proposito,

Blocco nascosto
[close]

https://ew.com/tv/original-power-rangers-netflix-reunion-special-first-look-exclusive-video-photos/

:sweat:

Se è aberrante.



E più kitsch di così con pure la foto da defunta della povera Thuy Trang non si poteva.

Blasor



Stagione 3 di The Witcher, che è diversa dal prequel segnalato in precedenza.

Parsifal

Son pessimista per le successive stagioni soprattutto..

Blasor



Ma siamo sicuri? Sicuri-sicuri? Io non mi azzarderei.

Giulo75

#148
Citazione di: Blasor il 13 Maggio, 2023, 20:57:38

Ma siamo sicuri? Sicuri-sicuri? Io non mi azzarderei.

:sweat:  :sweat:  :sweat:
Se viene prodotto e supervisionato da Netflix lasciamo subito perdere...

Qua si tratta di un'opera che The Last of Us levati. Rappresenta per il fumetto quello che 2001 rappresenta per il cinema e Dune per la letteratura. Anti-americanismo/imperialismo spinto.
In questo periodo son capaci di tirar fuori una storia con dentro i soviet. :lol:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 26 Aprile, 2023, 00:59:34Son pessimista per le successive stagioni soprattutto..
Idem. Ormai le produzioni Netflix sono sinonimo di spazzatura quando non raggiungono almeno la mediocrita'. Temo anche per Stranger things...