News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - Raccolta fondi

Aperto da Turrican3, 2 Febbraio, 2023, 12:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Febbraio, 2023, 13:56:34Wow ho già la coccarda, maccheccarina.

Sì, vi chiedo soltanto un attimino di pazienza perchè come accennato devo fare tutto io manualmente. :sweat: :D

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 13:57:55Comunque come sapete sono praticamente astemio

Come si ritira la donazione?  :|

vabbè và... si può sempre guarire  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2023, 13:59:31Come si ritira la donazione?  :|

Meno male che ho aggiunto "praticamente" :asd:

Blasor


Turrican3

Grazie anche al donatore finora anonimo :look: :D (nel senso che non si è palesato), per il quale ho dovuto fare un'eccezione per quel che concerne la coccarda.

:beer:

C'è anche nel suo profilo beninteso, ma ho traccheggiato in maniera differente rispetto a tutti gli altri (ovviamente c'è un motivo, tecnico del forum per inciso)

Joe


Turrican3


Turrican3

Ragazzi mi sono accorto purtroppo solo adesso che c'è una modalità specifica di raccolta fondi che parrebbe NON prevedere commissioni, ho modificato il link e già trasferito le somme raccolte finora. :|
(la soglia obiettivo che vedete è ovviamente fittizia, l'ho sparata alta perchè non avevo certezza che la raccolta venisse bloccata o meno al raggiungimento della stessa)

Provvedo subito a rimborsare a tutti delle suddette commissioni e mi scuso per l'inconveniente, dovuto all'inesperienza. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 15:29:09Ragazzi mi sono accorto purtroppo solo adesso che c'è una modalità specifica di raccolta fondi che parrebbe NON prevedere commissioni, ho modificato il link e già trasferito le somme raccolte finora. :|
(la soglia obiettivo che vedete è ovviamente fittizia, l'ho sparata alta perchè non avevo certezza che la raccolta venisse bloccata o meno al raggiungimento della stessa)

Provvedo subito a rimborsare a tutti delle suddette commissioni e mi scuso per l'inconveniente, dovuto all'inesperienza. :sweat:

Maffigurati, non era mica necessario!

Edit: Oh wow, ho un badge dorato sotto l'avatar!  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Joe il  6 Febbraio, 2023, 15:36:16Maffigurati, non era mica necessario!

Mi pareva troppo male, così sono più tranquillo. :D

Operazioni di rimborso completate (ovviamente NON ho attinto alle somme già raccolte), dovreste aver ricevuto tutti quanti indietro le commissioni.

Turrican3

Arrivata la prima "nuova" donazione, grazie! :beer:

Siamo già ad oltre il doppio dell'obiettivo previsto, kickstarter ci fa una pippa. :hihi:

AntoSara


Turrican3

Grazie, ricevuto e "coccardato". :D :beer:

Bluforce


Turrican3