Comunicazione di servizio - nuove funzionalità

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2020, 13:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho avuto un'illuminazione. :o

In effetti avrei potuto e dovuto pensarci tipo qualche lustro addietro ma vabbè. :bua:

Non vi prometto nulla ma... vediamo. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2023, 15:11:31Ho però il dubbio che possa cannibalizzare il forum, che personalmente continuo a prediligere. Non so, ditemi voi... :hmm:

Non vorrei mai che questo accadesse.  :'(

Turrican3

Ho dato un'occhiata oggi pomeriggio, il colpo di genio altro non era che realizzare un clone dell'attuale tema "banalmente" modificandone i colori.

Ovviamente le cose che uno pensa siano banali poi spesso non lo sono manco per sbaglio, e così è stato anche stavolta: ci sono millemila cose che non riesco a trovare (ergo modificare) :bua: :'(

...tuttavia ho scovato un tema che sembrerebbe essere quel che cercavo. E che adesso potete selezionare dal vostro profilo utente. :D

A me non piace molto in termini di leggibilità (anche perchè scritta bianca su sfondo nero mi si "stampa" subito nella retina :o :sweat:) però de gustibus. :beer:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2023, 18:57:57via ho scovato un tema che sembrerebbe essere quel che cercavo.
...tuttavia ho scovato un tema che sembrerebbe essere quel che cercavo. E che adesso potete selezionare dal vostro profilo utente. :D
MA COSA MI DICI MAI?

Provo subito.

Turrican3


Bluforce

A me il tema nuovo scuro sta bene assai.

L'unica cosa, se si può modificare, le stelline mobili come background sarebbe meglio toglierle, o in un paio d'ore mi trasformo nell'ipnorospo di Futuramiana memoria. Agevolo contenuto grafico:

Turrican3

#51
Ma lol. :lol: :bua: :sweat:

Può darsi sia un'opzione lato utente, hai dato un'occhiata per caso?

EDIT l'ho disabilitato ma sembrerebbe che ognuno possa fare come meglio crede

Bluforce

Intanto ho trovato questo pezzo di codice responsabile:
<canvas id="canvas-body" style="width: 1301.67px; height: 704.823px;" width="1760" height="953"></canvas>

Ora controllo nel profilo.

Parsifal

Penso che userò questo, c'è qualchè problematica di contrasti effettivamente, tra caratteri e grandezza del font (soprattutto quello dei post) e colori, ci si può lavorare ma cmq non è male.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2023, 19:20:42Ma lol. :lol: :bua: :sweat:

Può darsi sia un'opzione lato utente, hai dato un'occhiata per caso?

EDIT l'ho disabilitato ma sembrerebbe che ognuno possa fare come meglio crede
Ti confermo si può abilitare e disabilitare l'animazione dal pannello utente.

Confermo anche userò questo nuovo tema :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2023, 18:57:57Ho dato un'occhiata oggi pomeriggio, il colpo di genio altro non era che realizzare un clone dell'attuale tema "banalmente" modificandone i colori.

Ovviamente le cose che uno pensa siano banali poi spesso non lo sono manco per sbaglio, e così è stato anche stavolta: ci sono millemila cose che non riesco a trovare (ergo modificare) :bua: :'(

...tuttavia ho scovato un tema che sembrerebbe essere quel che cercavo. E che adesso potete selezionare dal vostro profilo utente. :D

A me non piace molto in termini di leggibilità (anche perchè scritta bianca su sfondo nero mi si "stampa" subito nella retina :o :sweat:) però de gustibus. :beer:



"Bene molto bene"

SilentBobZ

Il tema oscuro mi attiva in modalità depressione.
Dopo solo due minuti di prova ho pensato che per quanto tu ci possa mettere del tuo nella vita ci vuole tanto culo.
Prima dell'attivazione oscura pensavo la stessa cosa ma contenevo il tutto.
Sono ripassato alla modalità candore bianco.

Rilancio @Frozzo con questo



Joe


Turrican3

Ragazzi sto provando a disabilitare il "mi piace".

Ho l'impressione che inneschi dinamiche da social che disincentivano l'intervenire in maniera, come dire, più concreta nelle discussioni. E siccome siamo su un forum e non su Twitter o Facebook...

Vediamo che succede comunque, casomai si fa sempre in tempo ad abilitare nuovamente.

Parsifal

Mah io lo trovo utile a dire il vero.
Altrimenti per quanto mi riguarda si dovrebbe andare tipo di "quoto messaggio" e " :thumbup: "
 :asd: