[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Frozzo il 17 Ottobre, 2022, 11:35:23Ormai si svegliano la mattina sudando freddo

"Ogni mattina, nel mondo, un azionista ActiBlizzard si sveglia e sa che..."

:bua:

Rh_negativo

#196
Citazione di: Rh_negativo il 17 Ottobre, 2022, 11:27:17Comunque tutta questa vicenda è un bel freno a mano alla corsa alle acquisizioni.
MS non può comprare nessuno finché non si chiude quest'acquisizione e Sony dall'altra parte non vuole dargli alibi agli occhi dell'antitrust

E infatti...

Rumor di oggi vuole che Sony abbia rimandato una presentazione prevista per questo mese per non "favorire l'acquisizione di MS" (grossa esclusiva di terzi? Hanno preso Square??)

Blasor

^ Più la prima, la seconda non ci credo neanche se lo vedo :notooth:

Rh_negativo

Da "tutti insieme a giocare tenendosi per mano e intonando Kubaya" a "Why Sony could live to regret getting the Xbox Activision Blizzard deal blocked" è un attimo  :lol:

https://www.windowscentral.com/gaming/xbox/why-sony-could-live-to-regret-getting-the-xbox-activision-blizzard-deal-blocked

Rh_negativo



L'accordo di Sony prevedeva anche che il gioco non uscisse su servizi a pagamento per altri 5 anni
(come dico da un pezzo il problema non è neanche tanto l'esclusiva ma che comincino a "regalarlo")

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 19 Ottobre, 2022, 09:09:07"tutti insieme a giocare tenendosi per mano e intonando Kubaya"

Questa mi ha steso completamente :lol:

Blasor


Bluforce


Rh_negativo


Rh_negativo

#204
La commissione europea si esprimerà entro il 23 Marzo 2023



Bombainnescata

Ma siamo sicuri sia originale, non vorrei che con l'ondata di fake verificati grazie alla genialata di Elon non prendissimo un granchio  :bua:

Turrican3

Obiezione più che lecita. :lol: :bua:

Ma scorrendo i tweet parrebbe utenza "autentica".

Bluforce