News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Assassin's Creed Mirage (2023)

Aperto da AntoSara, 1 Settembre, 2022, 10:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


Blasor

Ma "Mirage" per giustificarsi se ripartiranno le date d'uscita spostate per tutti a mitraglia?

Comunque una serie che circoscritta mi annoia e dispersiva mi stanca, ci rinuncio.


Citazione di: Rh_negativo il  9 Settembre, 2022, 12:27:10Mi è scaduta la garanzia della ps5 e avrò giocato 3 titoli only next :lol:

E sei uno di quelli ne ha giocati di più che io conosca, considera.

Se in primavera/estate 2024 non vedremo più annunci ps4 sarà grasso che cola.


Bluforce

Oltre a Mirage (che, voglio dire, avrebbero pure potuto mostrare un minimo di gameplay...), ieri sera abbiamo assistito ad una abbuffata di Assassin's Creed da non crederci. Per me persino esagerato, onestamente.

Codename RED (Giappone Feudale, RPG), Codename Hexe (Foreste, streghe, boh), Codname Jade (gioco mobile, nome curiosamente legato a Jade Raymond che tanto si spese per il primo AC), Infinity (un hub assassinscreediano a mo' di Animus), un altro gioco mobile per Netflix.

A un certo punto non c'ho capito più niente.

EDIT:
Dimenticavo.
I nuovi AC non avranno sezioni di gameplay ambientate nel presente.

Rh_negativo

Io perplesso.

Ubisoft sono 4 o 5 anni che letteralmente NON NE IMBROCCA UNA.
Roba cancellata (prince of persia? Beyond G&E 2?) sparita (l'fps f2p?) flop clamorosi (Riders republic, Extraction, Roller champions...) che chiunque avrebbe capito prima del lancio, titoli rimandati a date improbabili (Skull and Bones tra GOW e COD la gente neanche si accorgerà che esce) roba trasformata in F2P (lista infinita) o servizi in abbonamento (rocksmith)....

L0unica cosa che ancora gli vende bene è AC.
E che fanno allora? ne annunciano 5 insieme :|

Tra cui quello in Giappone (lungamente richiesto dai fan!!!! oh l'avete capita... ma se non rivedete il CS e esce insieme a Tsushima 2 il paragone sarà ipietoso) e uno che non si sa che roba sia, PARLANDO DEL FILONE PRINCIPALE, il tutto legato da un hub centrale AC Infinity (per me il nome porta un po' sfiga...).... mentre Mirage sembra non farne parte.
Mirage sarà quello che non riprende i cambiamenti della saga principale (elementi rpg citati invece per gli altri progetti) e si rifà al primo AC....

Insomma per me è un tappa buchi da far uscire l'anno prossimo perchè non potevano stare tre anni con Valhalla :\

Blasor

#20
Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2022, 08:07:54Codename RED (Giappone Feudale, RPG), Codename Hexe (Foreste, streghe, boh)

Red molto interessante, peccato vorrei Tenchu/Shinobido ma mi daranno Way of the Samurai già lo so :asd:
Il creative director di Hexe è lo stesso di Splinter Cell 3 (fuck yeah) e Far Cry 2 (maledizione), ma si parla di eoni fa e ultimamente il vero punto sono Watch Dogs: Legion e quella menata di Crucible.
Uno stealth/horror mi sarebbe piaciuto ma mi sa mi attacco al tram.

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2022, 08:07:54Dimenticavo.
I nuovi AC non avranno sezioni di gameplay ambientate nel presente.

Il "grande disegno" diventa cinema-testuale :hihi:



Citazione di: Rh_negativo il 11 Settembre, 2022, 12:38:00Beyond G&E 2?



Citazione di: Rh_negativo il 11 Settembre, 2022, 12:38:00Insomma per me è un tappa buchi da far uscire l'anno prossimo perchè non potevano stare tre anni con Valhalla :\

This.



edit: P.S. OT

Valiant Hearts 2 solo per Netflix.

:angry:

Eksam

Felice per il ritorno alle origini di Mirage, anche se mi annoiavano terribilmente anche quelli (mai riuscito a completarne uno, anzi, mai riuscito a superare le due ore). :asd:

Jade e Red erano i più difficili da sbagliare e ci sono riusciti comunque: uno mobile e l'altro ow grande, pieno e inutile come i nuovi AC.
Hexe sembrerebbe anch'esso interessante ma è Ubisoft.

Citazione di: Blasor il 11 Settembre, 2022, 14:20:25Red molto interessante, peccato vorrei Tenchu/Shinobido ma mi daranno Way of the Samurai già lo so :asd:
Ma magari, questi vogliono fare Tsushima ma peggio.

Rh_negativo

Costerà 50 euro
Durerà 15 circa


Insomma rispetto a un AC "main" questo è un Dlc...

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 12 Settembre, 2022, 13:19:53Costerà 50 euro
Durerà 15 circa


Insomma rispetto a un AC "main" questo è un Dlc...

Questo forse lo finisco, Odyssey l'ho riaperto 2 giorni fa e non so neanche dove mi trovavo, tipo il memino di Gandalf

Eksam

Citazione di: Rh_negativo il 12 Settembre, 2022, 13:19:53Costerà 50 euro
Durerà 15 circa


Insomma rispetto a un AC "main" questo è un Dlc...
Ed è un male? Gli ow Ubi sono tra i più monotoni e noiosi che io conosca, imho, un gioco piccolo e lineare incentrato più sulla storia che sul fare robe può solo che fare bene alla serie.

Rh_negativo

Citazione di: Eksam il 12 Settembre, 2022, 15:25:01Ed è un male? Gli ow Ubi sono tra i più monotoni e noiosi che io conosca, imho, un gioco piccolo e lineare incentrato più sulla storia che sul fare robe può solo che fare bene alla serie.

No non è necessariamente un male.
Ma quelli a cui sono piuaciuto Odyssey o Origin qui troveranno un altro gioco.
Da quello che si dice doveva essere un Dlc di Valhalla "promosso" a stand alone.

Tanto che mi chiedo anche se invece di fare il figlio povero (senza collegamenti nel presente è tagliato fuori dal hub Infinity) non sarebbe stato meglio fare un nuovo brand (Che poi potevano riciclarlo come un nuovo Prince of Persia senza troppi sbattimenti :asd: )

Bluforce

Per me il problema sta a monte.
Cioè sbagliarono quando iniziarono a fare degli AC che con AC avevano ben poco a che fare.
Lì doveva avvenire il rebranding.

Ormai la situazione è complicata, e condivido che uno che si aspetta un nuovo capitolo "GDResco" magari si ritrova con un action game non di suo gradimento.

Prince of Persia lasciamolo fuori da AC che magari un giorno tornerà... :'(

stobbArt

Mirage interessante, soprattutto per il setting, dai che forse torno a comprare un assassin's creed :asd:

Red invece dovrò sforzarmi per non comprarlo, ma viste le premesse sarà la scelta giusta :sisi:

Eksam

Citazione di: Rh_negativo il 12 Settembre, 2022, 16:43:14Tanto che mi chiedo anche se invece di fare il figlio povero (senza collegamenti nel presente è tagliato fuori dal hub Infinity) non sarebbe stato meglio fare un nuovo brand (Che poi potevano riciclarlo come un nuovo Prince of Persia senza troppi sbattimenti :asd: )
Questo lo dovevano fare già dalla fine di Desmond ma hanno continuato fino a snaturarlo con Origin, ormai non sanno piu che direzione prendere e vanno a casaccio. Basta vedere Mirage e Red che sono uno il contentino dei nostalgici e l'altro quello dei fan della nuova direzione...e poi c'è Hexe che manco loro sanno cosa sarà.


Intanto Ubi è riuscita a convincermi a non prendere Mirage: loot boxes. :gogogo:



Blasor

#29
Ma Adults Only invece di Mature? Seriamente?

edit: Ah ok, ci sono stati casi per il Real Gambling. Lol.