News:

in collaborazione con:

Menu principale

Scusate (AKA meglio tardi che mai)

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2022, 13:43:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Siete troppo gentili. :inlove: :beer:

Quasi quasi direi che pure Parsy lo è. :hihi:
(scherzo ovviamente! :inlove:)

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2022, 10:03:24
Siete troppo gentili. :inlove: :beer:

Mi sa che ha ragione :/
Forse dovremmo insultarlo un po' o rischiamo che si monti la testa... questo brutto nintendaro fazioso :asd:

Turrican3

Ho creato un mostro... forse più d'uno. :look: :'(

Giulo75

Mi sono perso qualcosa ultimamente?  :look:

3cod3

Non ho nemmeno capito il problema sinceramente  :sweat:

Turrican3

Tranquilli tutto sotto controllo. :D

L'ho detto, ogni tanto penso troppo! :bua: :sweat:

SilentBobZ

Che pensieri strani che ti passano per la mente  :look: in ogni caso nega sempre  :asd:

Turrican3


Blasor

Ok, l'ho fatto. Con la scusa quoto in pieno il titolo di questo topic.
Altri lidi pure lo meriterebbero ma non so neppure io cosa sto facendo, per ora chiamiamolo esperimento. Spero di reggere.


Non desidero ammorbare nessuno perciò la farò il più breve possibile, stacco questa parte per tutti gli interessati col dubbio di assitere a del paranormale:
1) Sì, sono proprio io.
2) La mia prima sparizione doveva essere provvisoria per importanti cambiamenti nella mia vita.
3) Ha perso carattere di provvisorietà dopo un terribile lutto ho subito nelle battute finali del 2015.
I cambiamenti sono stati tanti, troppi, mentre gran parte di ciò mi riusciva perfettamente naturale nel pre-2015 è improvvisamente diventato complesso, quando non fonte di trauma.
Mentirei se dicessi ora va tutto bene (chi di noi, del resto, in questo periodo...) ma il fatto stesso sia riuscito a loggare e scrivere per me è veramente tanto, un'enormità.
Per cui sì, sono sempre io, ma decisamente non più quello di un tempo e credo si noterà. Per quel poco il me attuale potrà tornare a contribuire, spero non dispiacerà.
Da qualcuno a caso qui (:D) negli ultimi anni sono stato pensato e lo/li ringrazio infinitamente. Ringrazio e mi scuso con tanti, compresi quelli di altri lidi che non avranno modo di leggere queste righe.


Tornando all'argomento: sono certo non l'hai mai pensato neanche per un momento in questi anni, Turry, ma nel mio caso non c'entravi assolutamente niente. Ci mancherebbe altro.
Buone feste in ritardissimo a tutti.

Turrican3

Minchia! :o

(scusate, ma ci sta! :D)

PS: ho la testa per aria (e non poco) ma NON dimentico di una certa email ancora in sospeso... :beer:


Blasor

Mai messo in dubbio :beer: le giornate non hanno ancora 36 ore e pure le avessero ci cambierebbe poco, no?

Turrican3

Da 48 in su o non se ne parla nemmeno. :D

stobbArt

Oddio ciao Blasor, che bello rileggerti  :inlove: :beer:

Blasor


Bluforce