News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Scusate (AKA meglio tardi che mai)

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2022, 13:43:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Siccome (per vari motivi che non sto qui a dire) ultimamente mi sento sempre più uno di quelli che parlano poco ma pensano forse anche troppo, volevo dire che...

Mi dispiace.

Probabilmente, negli ormai oltre tre lustri in cui Gamers4um ha rappresentato il pressochè quotidiano appuntamento con il mondo del videogioco per me e tanti di voi, ho ecceduto nel fare una sorta di avvocato difensore perpetuo di Nintendo.

L'ho sempre fatto in totale, assoluta buona fede / onestà intellettuale, un'accoppiata per me importantissima che ahimè spesso è stata messa in discussione (magari da gente che aveva dimenticato, o peggio faceva finta di dimenticare, che con la stessa identica passione avevo speso fiumi di inchiostro virtuale quando le mie preferenze andavano al mondo Playstation) ma che cionondimeno mi rendo conto possa avere infastidito più di una persona. Magari portandola pure lontano da questi lidi.

E quindi niente, volevo approfittare di questa mia riflessione per condividerla pubblicamente, scusarmi se questo mio atteggiamento, ripeto MAI malizioso, ha causato allontanamenti e/o incomprensioni, ed assicurare che da qualche tempo a questa parte comunque ho cercato di darmi una sorta di (ulteriore, dato che l'ho sempre cercata se non altro per cercare di svolgere al meglio il mio ruolo di amministratore) auto-moderazione.

Buon proseguimento a tutti :D
Turry

Bluforce

 :hmm:

Se hai sentito l'esigenza di condividere con noi questa tua riflessione avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Credo che un po' tutti noi, nel corso della nostre carriere da videogiocatore abbiamo avuto simpatie altalenanti per le varie aziende.

Io onestamente penso che se davvero qualcuno ha abbandonato queste pagine a causa dei tuoi comportamenti... beh, allora qualcosa non mi torna :look:


Rot!

Uhm... mi sento un po' chiamato in causa: e' vero che negli ultimi mesi ho partecipato ancora meno del solito e, lo confesso, a volte anche in modo attivo.
Posso garantirti che le cose che hai scritto non hanno alcuna rilevanza nel determinare i miei comportamenti, anzi per me sei un faro. Colgo l'occasione per confermare (una volta di piu') la grande stima personale e si' anche il grande affetto che nutro per te, per questo spazio e per molti dei loschi individui che lo animano.
Mi mancate : )

Un abbraccio

Joe

Non conosco le ragioni che ti hanno spinto ad aprire questo topic, ma per me non c'è nessun mea culpa da fare. Ognuno di noi ha le proprie simpatie e tu non hai mai celato la tua stima per mamma Nintendo, soprattutto dopo averti soddisfatto appieno con l'accoppiata Wii/DS (correggimi se sbaglio  :notooth:). Ciònonostante non hai mai smesso di essere equilibrato e imparziale. 

Argomenti sempre e non giudichi mai senza prima aver provato a fondo, che possiamo chiederti di più?! :joe::beer::teeth:

Grazie sempre per l'animazione e la manutenzione di quest'isola pacifica. 

W il G4um!  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Gennaio, 2022, 14:00:30Se hai sentito l'esigenza di condividere con noi questa tua riflessione avrai avuto i tuoi buoni motivi.

Sì beh come detto, già sono particolarmente riflessivo di mio... il resto lo fa la velocità astronomica della nostra mente. :bua: :sweat:

CitazioneIo onestamente penso che se davvero qualcuno ha abbandonato queste pagine a causa dei tuoi comportamenti... beh, allora qualcosa non mi torna :look:

Potrebbe anche essere correlato alla moderazione, anche lì ce l'ho messa tutta, specie i primi anni, ma non posso certo dire di non aver commesso errori. In generale, anche se è un posto decisamente piccino, di gente da queste parti ne è passata un po', e penso sia impossibile che tutti apprezzino tutti... quindi vai a sapere se Tizio piuttosto che Caio mi hanno trovato semplicemente insopportabile e han fatto le valigie virtuali. :sweat:

Citazione di: Rot! il  7 Gennaio, 2022, 14:08:10
Uhm... mi sento un po' chiamato in causa: [cut]

Ahah no per carità, non voleva essere un atto di accusa nei confronti di nessuno (al più, del sottoscritto :bua: :sweat:), non mi è mai piaciuto parlare delle persone e se possibile negli anni sono persino "peggiorato" da questo punto di vista.

Ogni tanto - che coi miei tempi biblici può anche significare ogni 5/10 anni - diciamo che può scapparmi il bisogno di una esternazione di questo genere, tutto qua.

Ovviamente grazie per la stima, assolutamente ricambiata. :beer:

Citazione di: Joe il  7 Gennaio, 2022, 14:56:02Argomenti sempre e non giudichi mai senza prima aver provato a fondo, che possiamo chiederti di più?! :joe::beer::teeth:

Troppo buono. E che trittico di faccine! :lol: :inlove:

Buds95

Non credo abbia nulla di cui scusarti, perlomeno durante il poco tempo che ho avuto modo di leggerti qui. Come detto da altri le simpatie le abbiamo innegabilmente tutti quanti, a prescindere che lo si riconosca o meno. L'importante è porsi con onestà intellettuale, educazione e rispettare il parere altrui, punti che a memoria non ho mai visto ignorare qui dentro, perlomeno per il relativamente poco tempo che ho avuto modo di viverci :beer:

Turrican3


stobbArt

Ad averne di forum in cui il dittadmin è "fazioso" come te Turry :D

Turrican3

Sarebbe un mondo migliore?! :look: :hihi: :hmm:

Denghiu Stobb! :inlove:

Nessark

Mi hai fatto venire voglia di riaccendere il Super Nintendo, mannaggia.

:inlove:

(W il G4um sempre e comunque :gogogo:)

Rh_negativo



Turri ma sei serio?
Basta quel "in assoluta buona fede" (di cui penso NESSUNO possa dubitare) ad invalidare qualsiasi critica e rendere superflua ogni scusa.
Hai sempre esposto il tuo punto di vista? Non sei mai stato offensivo? E di che dovresti scusarti?! :birra:

(E te lo dice uno che secondo mezzo web è stipendiato da Sony :asd:)

Turrican3


Parsifal

Non so cosa sia successo ma che fossi un nintendaro sfegatato era ampiamente risaputo  :hihi:  :inlove:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2022, 13:43:58
E quindi niente, volevo approfittare di questa mia riflessione per condividerla pubblicamente, scusarmi se questo mio atteggiamento, ripeto MAI malizioso, ha causato allontanamenti e/o incomprensioni, ed assicurare che da qualche tempo a questa parte comunque ho cercato di darmi una sorta di (ulteriore, dato che l'ho sempre cercata se non altro per cercare di svolgere al meglio il mio ruolo di amministratore) auto-moderazione.

Buon proseguimento a tutti :D
Turry

Se si allontanano per le tue legittime preferenze che, come è giusto che sia, esterni sul forum il problema è tutto tutto loro eh. Io non ho MAI visto un forum moderato e gestito in modo più imparziale e "giusto" di questo in 25 anni di internet, manco su usenet. E l'unico rammarico che ho è che ormai sono più portato all'interazione su Telegram piuttosto che su forum, altrimenti sarei sicuramente più partecipe.
Quindi vai tranquillo  :gogogo:

AntoSara

Turri, non scherziamo.
Questo é forse il luogo piú calmo e tranquillo del web in tema videoludico e, allo stesso tempo, se qualcuno si allontana in ragione di qualche tua presa di posizione, peraltro mai espressa in maniera aggressiva / arrogante, direi che il problema è di chi se ne va.
Non certo tuo :birra:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk