[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Sensei il 12 Giugno, 2019, 22:29:04
...non puó aver vissuto con i paraocchi negli ultimi 20 anni...

Devo dire che ho letto spessissimo sui vari GAF/ERA questa accusa di totale "chiusura" di Nintendo rispetto al resto del mondo videoludico. :look:

Sarà vero? Boh!

Rot!

Secondo me 100% falso ( o se preferiamo: artefatto)
Anche solo pensare che chi si occupa a quel livello di videogiochi si chiuda al mondo...  :sweat:

Saluti


Joe

Citazione di: Sensei il 12 Giugno, 2019, 22:29:04
cioé tu mi stai dicendo che Nintendo ha sempre sviluppato i suoi giochi senza curarsi di cosa facevano gli altri? se é cosí sono totalmente in disaccordo.
Che sia sempre stata un'azienda con chiari principi videoludici ok. Che gli altri abbiano da imparare molto piú da Nintendo che non il contrario pure.
Peró che Nintendo sviluppava i propri giochi come se vivesse dentro una teca e che oggi ha cambiato mmm sorry ma lo vedo improbabile...cioé stiamo parlando della miglior azienda di software videoludico di sempre...non puó aver vissuto con i paraocchi negli ultimi 20 anni...

ps: Se ho mal interpretato il tuo pensiero puoi anche bruciare questo commento insieme ai tuoi capelli  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Simpaticone.  :inlove:

Non mi sarò spiegato bene, ho parlato di dichiarazioni non dei reali fatti!  :sisi:

Bluforce

Probabilmente era meglio la chiusura videoludica totale.
Se Aonuma non avesse giocato Skyrim non avremmo avuto le armi temporanee su BOTW :hihi:

:D

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2019, 09:49:09
Probabilmente era meglio la chiusura videoludica totale.
Se Aonuma non avesse giocato Skyrim non avremmo avuto le armi temporanee su BOTW :hihi:

:D
Non ricordarmi quello scempio

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 13 Giugno, 2019, 14:24:34
Non ricordarmi quello scempio
non ti preoccupare che tanto te le becchi pure nel secondo epísodio  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3

CitazioneAonuma: When we released the DLC for Breath of the Wild, we realized that this is a great way to add more elements to the same world. But when it comes down to technical things, DLC is pretty much data—you're adding data to a preexisting title. And so when we wanted to add bigger changes, DLC is not enough, and that's why we thought maybe a sequel would be a good fit.

Schreier: Was this sequel originally planned as DLC?

Aonuma: Initially we were thinking of just DLC ideas, but then we had a lot of ideas and we said, "This is too many ideas, let's just make one new game and start from scratch."

https://kotaku.com/breath-of-the-wild-is-getting-a-sequel-because-the-team-1835624233

Secondo Aonuma il seguito di Breath of the Wild in fase embrionale era pensato come una serie di DLC, ma poi si è deciso di apportare cambiamenti più significativi e si sono resi conto di avere ancora un gran quantitativo di idee, optando quindi per un gioco completo partendo da zero.


Turrican3

Devo riconoscere che ho sempre seguito distrattamente questa faccenda (e dire che possiedo pure il libro :sweat:)

Ifride


Turrican3


Ifride

https://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-2-nintendo-switch/165904/feature/ecco-cosa-vorrei-da-zelda-breath-of-the-wild-2

Tutto abbastanza condivisibile a cui aggiungerei una bella citta di Hyrule (ma anche altre) bella grande e piena di npc con cui interagire per missioni o informazioni sul mondo.  :sisi: :sisi:

Turrican3

Un dungeon vero, però, quello sì che ci vuole, e questa è la terza cosa. I quattro originali e quello extra del DLC non hanno convinto (e possiamo chiamarli dungeon solo per capirci, visto che rientrano nella categoria a malapena) e i sacrari erano troppo incostanti, alcuni bellissimi e altri incolori.

Questa mi ha lasciato un po' perplesso, finale in particolare. :look:

Ma alla fine son dettagli, è facile che su 100 persone interrogate ci siano 70-80 pareri differenti su cosa cambiare o lasciare. :asd:

Vediamo che combinano.

Joe

Che alcuni sacrari fossero banalotti, ci può stare. Io piuttosto non condivido la critica ai 4 colossi.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2020, 11:41:00

Questa mi ha lasciato un po' perplesso, finale in particolare. :look:


In che senso? Mi sembra un'opinione abbastanza condivisibile: ci sono sacrari belli e altri poco ispirati. Per non dire poi che davvero uno shrine non e' un dungeon, piuttosto un puzzle o una prova, pezzi di gioco non calati nel contesto piu' complesso e articolato di un vero e proprio dungeon

Saluti