News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2013, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
   

Lol, il Direct l'ha condotto Kamiya in persona... vestito però da tipico uomo d'affari in stile Iwata.
Sprizza nipponicità da tutti i pori, a volte pare di vedere un cartone animato giapponese. Uscita nei negozi il 30 agosto, in digital delivery una settimana prima, il 23.

Demo disponibile su eShop, "pesa" circa 1 GB.

NB: ocio agli spoiler nel megatrailer!

Solid Snake

#31
Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2013, 16:27:11


Lol, il Direct l'ha condotto Kamiya in persona... vestito però da tipico uomo d'affari in stile Iwata.
Sprizza nipponicità da tutti i pori, a volte pare di vedere un cartone animato giapponese. Uscita nei negozi il 30 agosto, in digital delivery una settimana prima, il 23.

Demo disponibile su eShop, "pesa" circa 1 GB.

NB: ocio agli spoiler nel megatrailer!

Corro a scaricarla.ma il titolo che dovevano annunciare??

Bluforce


Solid Snake


Sirio

#34
Demo piuttosto corposa, gioco frenetico suddiviso in brevi missioni finite il quale ci viene assegnata una medaglia, le vite sembrano infinite tutto pare pensato per una buona rigiocabilitá, speriamo non a discapito del numero di livelli ed eccessiva facilitá della storia principale.
Gameplay frenetico appunto con tocchi di originalitá indubbiamente interessanti, design azzeccato per il tipo di gioco, grafica essenziale comunque pulita e funzionale, buono ma non impeccabile il framerate.
Si prospetta un buon gioco, vediamo cosa dicono le recensioni sulla longevitá, fattore cruciale per l acquisto imho.

stobbArt

Se non sbaglio Kamiya stesso parlava di circa 6 ore tempo fa, quindi direi longevità da single player di cod :(
ma tanta rigiocabilità pare, anche se io sono un pessimo rigiocatore :sisi:

gerzam

Ho provato la demo e l'ho trovata parecchio divertente... ci ha giocato poi anche mio figlio, a livello facile, ed è piaciuto molto anche a lui.
Il dubbio è davvero la longevità (lo scopo sarà ripetere i livelli per migliorare il punteggio?) e una certa ripetitività di fondo che potrebbe affiorare...

Un domanda: nelle missioni speciali qualcuno è riuscito ad attivare il multiplayer? ... cioè io premo + sul wiimote ma non succede nulla... :mmmm:

Turrican3

Provato anch'io... a mio parere necessita decisamente di pratica per impadronirsi delle millemila cose possibili da fare, tant'è che al secondo giro mi sono comportato molto meglio che non al primo: ad esempio mi è finalmente riuscita la multi morfotrasformazione (o come diavolo si chiama) e ho persino sbloccato una "mossa" extra di Wonderful Red. :D

Personalmente il frame rate a parte qualche sporadica incertezza è parso ottimo (60fps, mica pizza e fichi :gogogo:), nutro qualche riserva per le gesture: con lo stick analogico destro non riesco a padroneggiarle praticamente per nulla, con il touch ho la sensazione di perdere istanti preziosi... spero in un buon tutorial ingame - do' per scontato che il manuale elettronico sia il medesimo della demo - perchè credo che la complessità/profondità del gioco non sia roba che si padroneggia in 10 minuti.

Pollice inevitabilmente verso invece per gli avvii limitati, nella demo in questione addirittura solo 15: Nintendo deve IMHO assolutamente superare quella che per quanto mi riguarda è una stupida assurdità.

Nel complesso mi sembra possa trattarsi di un titolo in grado di mostrare il marchio di fabbrica di chi ci sta dietro: Platinum (Kamiya ovviamente in primis) e Nintendo, ma per averne la certezza tocca aspettare di giocare la versione completa.

Sirio

Citazione di: gerzam il 10 Agosto, 2013, 14:24:06

Un domanda: nelle missioni speciali qualcuno è riuscito ad attivare il multiplayer? ... cioè io premo + sul wiimote ma non succede nulla... :mmmm:

Stessa cosa, appare l indicazione a schermo ma poi non succede nulla. Ipotizzo, multiplayer a turno o necessitá dell altro pad.

Turrican3

Se non vado errato supporta solo i controller "tradizionali" quindi niente wiimote se non, diciamo così, indirettamente: serve infatti se si vuole utilizzare il Classic Controller del Wii, che è compatibile.

Mi domando però anche se il multiplayer sia supportato nella demo, a prescindere dal discorso controller di cui sopra. :look: :mmmm:

Sirio

Citazione di: stobbArt il 10 Agosto, 2013, 14:04:39
Se non sbaglio Kamiya stesso parlava di circa 6 ore tempo fa, quindi direi longevità da single player di cod :(
ma tanta rigiocabilità pare, anche se io sono un pessimo rigiocatore :sisi:

Con i "continua" infiniti, sei ore di gioco sono pochissime. Si conferma dunque la mia impressione iniziale, il gioco punta sulla rigiocabilitá dei livelli/ punteggio. Personalmente non amo molto questo tipo di impostazione (potevano almeno limitare le vite) se ho altro da giocare a questo punto, aspetto una riduzione di costo/offerta.


Turrican3

Presentazione
Un esaltante trionfo di colore, di carattere, di stile Super Sentai: quanta personalità e quanto amore dietro a quei 101 ometti!

Grafica
La direzione artistica strepitosa e curatissima rende il gioco un'autentica goduria per gli occhi. Senza contare che anche tecnicamente si viaggia su standard encomiabili.

Sonoro
Dall'enfatica recitazione ai teatrali motivetti giapponesissimi, il comparto audio completa ed esalta in modo mirabile l'azione a 360°.

Gameplay
Un action "di massa" davvero unico nel suo genere: poco immediato sulle prime, ma una volta presa confidenza con le dinamiche è festa vera.

Longevità
15 ore abbondanti per terminare la campagna principale, tonnellate di extra da sbloccare e un tasso di rigiocabilità elevatissimo: massiccio.

TOTALE   
BELLISSIMO


Sì, è un action game di Kamiya. :inlove:

Bluforce

Diciamo che è un gioco che può piacere come può anche fare ribrezzo, a quanto vedo dalle review.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=655023

Insomma, passare da un 9/10 ad un 3/10 non mi pare una cosa che succede tutti i giorni.

Turrican3

Una rondine non fa primavera. :P
No seriamente, i titoli di questo galantuomo li ho portati a termine o giocati in parte praticamente tutti, e da 3/10 non ne ho mai visti. Sarebbe clamoroso.