[MOVIE] Segnalazioni pazzerelle (King of Kong + more)

Aperto da Rot!, 4 Gennaio, 2008, 23:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ennesima segnalazione pazzerella.
Ecco testualmente l'incipit di Aachi and Ssipak.

CitazioneThe world ha came run out of all forms of energy.
People built a new city by making a new energy with their excrements.
Soon after rhe city's leaders announced two legilations to generate and control the new energy.
First, installing an ID chip in each of the citizen's anus to monitor their defecation level.

In un mondo dove la merda ha valore l'ordine prestabilito traballa di fronte alla minaccia di un gruppo di mutanti stitici che lottano per la loro razione di juicebar e nella guerra fra gruppi Aachi, Ssipak e Beautiful giocheranno un ruolo decisivo. Roba da non credere!
Un po' Mad max, un po' Shoot'em up, sicuramente trash ed eccessivo, non è un cartone per chi ha la puzza sotto il naso.

Un trailer:



Saluti

PS: Turry, se possibile cambierei il titolo del thread in segnalazioni pazzerelle...



Blasor


Turrican3

Fatto. :D

Ma il topic starter sei tu Rot, potevi cambiarlo in modalità self-service.





Credo... :notooth:

Romeo Guildenstern

Questa proposta è veramente originale, Rot sei davvero troppo avanti.
Sud Corea, come provenienza? Così mi pare, ad occhio.

Rot!

Ma che dici Romeo !
Mi conosci, sono solo un chiacchierone  :blah:
Quando ho un po' di tempo libero e l'opportunità di farlo mi sbobino un sacco di fuffa (soprattutto orientale). Fra innumerevoli baggianate e pellicole mortifere a volte capita qualcosina che forse può interessare anche terzi. Il più delle volte sbaglio la valutazione e attualmente quando si esce per andare al cinema io non posso mai, dico MAI, dire la mia sul film che si è orientati a scegliere. Posso solo adeguarmi passivamente alla decisione della maggioranza  :mad:
Mi così sono ritrovato ad andare a vedere la premiere ( :serio: ) di Jumper, probabilmente il peggior film dell'anno. Anzi, sicuramente, considerando che non mi risulta sia in uscita un altro Pirati dei caraibi...

Saluti

Romeo Guildenstern

#20
Ti capisco bene, grande Rot; come ben sai per te la stima è sempre ai massimi livelli.
Anche nella musica funziona così e spesso il margine di scelta in un gruppo "socialmente efficace" è alquanto limitato.
Con il tempo poi nasce poi una vera idiosincrasia per un certo tipo di mainstream molto in voga, ma si entra un un circolo vizioso che esclude "preziosi" contatti in grado di metterti in relazione con il "mondo".
Sì, insomma.. "I'm nerdy to the extreme" (as always).. Eh, eh..

Turrican3

Ho finalmente acquistato The King of Kong in DVD.

L'edizione UK sfortunatamente è priva dei sottotitoli, quindi credo di essermi perso parecchio dei dialoghi (vabbè... interviste) a causa dell'americano un po' troppo stretto per le mie conoscenze. Il senso di ciò che avviene comunque sono riuscito a coglierlo ugualmente. :)

Sono riuscito a visionare "solo" un'ora del film perchè ieri sera ero stanchissimo (tanto per cambiare) e il sonno ha avuto la meglio... NON era però colpa del film/documentario, assolutamente! :D

Già questo comunque mi basta per promuoverlo, inutile specificare che IMHO per i "vecchietti" che bazzicavano nelle sale giochi all'epoca il film acquista un significato molto particolare, che non è detto venga colto dai più giovani.

Rot!

Spero ti sia piaciuto, capisco che queste segnalazioni non sono per tutti. Proprio no.

Leggermente OT, che non vi è nulla di pazzerello in questo: possibile che nessuno abbia visto Inglorious Basterds? Film sorprendene, interessante, notevole... alcune sequenze sono davvero incredibili. Mi aspettavo semplicemente un nazislasher, invece c'è anche un sacco di cinema dentro ed io ho riso assai.  :)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 22 Ottobre, 2009, 10:22:19Spero ti sia piaciuto, capisco che queste segnalazioni non sono per tutti. Proprio no.

DK è stato uno dei miei primi giochi in sala. Già "solo" per questo era praticamente impossibile che il film/documentario non mi piacesse. :inlove:

CitazioneLeggermente OT, che non vi è nulla di pazzerello in questo: possibile che nessuno abbia visto Inglorious Basterds?

Credo l'abbia visto Bob. Io spero di riuscirci -insieme all'atteso UP- in questi giorni, impegni permettendo. :sweat:

Blasor

Dovrei riuscire a vederlo domani Inglorious, forse persino in originale...

Blasor

Visto Inglorious Basterds in originale. Cavolo se ho fatto bene! Gran parte dei giochi di parole, citazioni, differenze tra le quattro lingue che compongono il film, compresa la nostra, non potevano rendere allo stesso modo nella versione doppiata.
Nel complesso sono soddisfatto e gran film. C'è tutto lo spirito Tarantiniano, presente e passato (simpatica l'uccisione di Hitler in puro stile "Death Proof", altro film che non mi è mai dispiaciuto, ma credo di essere uno dei pochi), abile nel rendere un genere classico in modo diverso e sempre e comunque eccessivo. Del resto, almeno io, lo amo per questo. Grande il cast (persino il secondo commissario Rex :lol:), grande il cattivo Christoph Waltz, grande la OST, grande la regia, grande il cammeo audio di Samuel L. Jackson, solo un rammarico: la morte di Shosanna, una scena che NON volevo, soprattutto in modo così telefonato.

Rot!

Grande Blasor, anche per la scelta della versione originale.
Purtroppo dalle mie parti lo proiettavano solo in italiano ed è stato subito evidente che mi sarei perso qualcosa - sentire Pitt ed i basterds fingere di parlare italiano alla premiere deve essere satato impagabile  :lol2:
Il film non è di certo perfetto, ma di certo è eccessivo e ricco: promosso a pieni voti, insomma !

PS: Grandissimo Hugo - ti sembro agitato? - Stiglitz.

Saluti

PPS: il nuovo tag spoiler su Safari funziona malissimo, il colore delle scritte evidenziate è troppo chiaro e difficile da leggere...



Blasor

Ma perchè, nella versione italiana hanno ridoppiato anche il pezzo dove cercavano di parlare italiano? Peccato :( Anche perchè la parte migliore veniva quando Hans Landa gli sfoggia un italiano, cadenza a parte, impeccabile! Da delirio quando gli fa ripetere i cognomi, Brad Pitt impagabile per tutta la scena :lol:

Stiglitz soprattutto, ma anche Donowitz, li ho adorati, peccato che il primo esca di scena fin troppo presto.

Concordo sul fatto che non è perfetto, non capisco infatti molti commenti in giro. Per carità, gran film, ma Tarantino ha fatto di meglio, e magari con difetti meno marcati.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 25 Ottobre, 2009, 08:56:36PPS: il nuovo tag spoiler su Safari funziona malissimo, il colore delle scritte evidenziate è troppo chiaro e difficile da leggere...

[OT]
Temo non sia colpa di Safari: sto notando solo adesso che lo stesso problema sussiste con Firefox sotto Mac OS X ( che è quello che sto usando adesso :teeth: ).

Vedrò di rimediare cambiando il codice del colore. Grazie per la segnalazione. :red:

Rot!

Finalmente, il nuovo film di Taika Waititi.
Can't wait !



:bowdx:

Saluti