Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il  8 Maggio, 2018, 12:47:54
credo sia abbastanza difficile  :hihi:

leggo anche di un probabile ritorno di Balotelli  :look:
Balotelli in carriera ha giocato bene solo quando ha avuto Mancini come allenatore.
E quache partita a Nizza. :lol:

Mystic

intanto in svizzera iniziano a prenderci in giro

pubblicità Swisscom (gestore telefonico / internet più grande in svizzera)


"Purtroppo non possiamo mostrarvi gli Azzurri. Ma i Mondiali 2018 in UHD, sì". E poi un severo: "Ve la siete meritata", addolcito dalle parole "Swisscom Tv", creando così un ambiguo gioco di parole.

Bluforce

Sta cosa di fare cantare a cappella l'inno italiano deve finire.

Meglio una bella orchestra (che suppongo complessivamente costi meno di un singolo "cantante famoso") con il canto affidato allo stadio.

Nel complesso, bella partita ieri sera.
E spero che il prossimo CT si ravveda su Donnarumma titolare in nazionale.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Maggio, 2018, 10:16:43
Sta cosa di fare cantare a cappella l'inno italiano deve finire.

Che poi, Noemi... ne avessero pescato una brava / con una bella voce almeno. :asd:

CitazioneNel complesso, bella partita ieri sera.
E spero che il prossimo CT si ravveda su Donnarumma titolare in nazionale.

Sì, finale di Coppa Italia abbastanza divertente e risultato forse troppo severo per il Milan.

Riguardo Donnarumma boh, con un po' di buona volontà ed in virtù del terreno/pallone viscido posso pure capire il primo liscio, ma sul secondo ha combinato un pasticcio indicibile, sembrava un palleggio da pallavolista. Non capisco. :| :sweat:

Paradossalmente ha fatto un figurone il buon vecchio Buffon con un paio di interventi pazzeschi (specie il doppio, parata prima e chiusura gambe dopo, su non-ricordo-chi)

Joe


Bluforce

Dopo procedimento aperto dalla UEFA contro Buffon.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 11 Maggio, 2018, 18:59:13
Dopo procedimento aperto dalla UEFA contro Buffon.
quella della UEFA hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore

Turrican3

Sensei mi permetto di correggerti, i bidoni sono almeno due, il procedimento è doppio... :hihi: :bua:

Bluforce


Turrican3

Ma così quasi certamente ammazzano le piccole "native" delle serie minori. :|

Mi sembra un'idea che risolve (?) un problema introducendone uno forse più grosso. Boh.

Parsifal


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2018, 11:03:05
Ma così quasi certamente ammazzano le piccole "native" delle serie minori. :|

Mi sembra un'idea che risolve (?) un problema introducendone uno forse più grosso. Boh.
Le piccole native delle serie minori sono quasi tutte senza soldi. Meglio cosi', eh. Forse si fa un po' di pulizia. :D

Parsifal


Solid Snake

Grande squadra 7 scudetti consecutivi sono storia , per non parlare dei 4 double consecutivi, c'e mancato l'acuto in Champions ma a questi ragazzi non puoi rimproverare nulla  :gogogo: :gogogo:
Ma quanto e' ridicolo Sarri???Scudetto perso in Albergo ahahahah ma vaffaculo va  :gogogo:

Turrican3

:bboni: :sweat:

Comunque non ho capito il riferimento all'albergo. :look: