News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2018, 18:01:51
A quelli della Juve avevano detto che sarebbe stato dalla loro parte. :hihi:
come sempre del resto  :hihi: :hihi: :hihi:

Sensei


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2018, 17:58:54Dici per via dell'arbitraggio?

No, dice perchè Blu aveva erroneamente scritto Arsenal. :D

Citazione di: Sensei il  3 Maggio, 2018, 19:41:13
mi gioco la casa sul real madrid allora  :asd:

Ma lol. :lol:

Bluforce

Certo che la UEFA che apre una indagine contro Pallotta e non contro tutta la Juve è allucinante.

chicco71

mah... io direi che è allucinante la Uefa che apre un'indagine, punto.

Bluforce

Il Napoli ha profuso uno sforzo così grande per vincere contro la Juve, che è crollato malamente.

Dispiace non potere avere un finale thriller a pochi punti di distacco all'ultima giornata. Sarebbe stato divertentissimo!

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  6 Maggio, 2018, 17:04:19
Il Napoli ha profuso uno sforzo così grande per vincere contro la Juve, che è crollato malamente.

Dispiace non potere avere un finale thriller a pochi punti di distacco all'ultima giornata. Sarebbe stato divertentissimo!
Ma anche no  :bua:


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Maggio, 2018, 17:04:19Il Napoli ha profuso uno sforzo così grande per vincere contro la Juve, che è crollato malamente.

Non penso che una sola partita, peraltro abbastanza scialba su entrambi i fronti, possa aver avuto un effetto così devastante.

Se parliamo della stagione intera invece, magari con riferimento ad una rosa oggettivamente messa meglio sul versante bianconero (la Juve ha quasi due squadre!), allora ci può stare.

Poi oh, secondo me si è un po' cotta anche la Juve in questo finale, specie dopo l'eliminazione con Real Madrid... forse anche un po' di canonico disimpegno generale (ma questo vale per tutti i nazionali di tutte le squadre del globo) in vista dei mondiali?

Bluforce

Sì, sì, ho voluto calcare la mano col parallelismo.

Secondo me il Napoli ha mostrato tutti i propri limiti quando ha scelto (perché ha scelto, è innegabile) di uscire dalle coppe.
Sarri adesso secondo me andrà via a cercare fortuna all'estero, e questo Napoli non lo rivedremo per un po'.

Turrican3

Se a Napoli investono sulla panchina (cosa che hanno fatto anche a Torino: non dimentichiamo che fino a non troppo tempo addietro si facevano i cambi con un Padoin, oggi con un Douglas Costa :bua:) possono dare dei grattacapi mica male, non so fuori ma di sicuro in Italia.

Anche la Juve peraltro dovrà darsi da fare in sede di mercato, con particolare riferimento a difesa* e centrocampo: tra pensionamenti, frizzi e lazzi nutro il sospetto che quest'anno siamo alla chiusura di un ciclo pazzesco.

* = non so bene 'sta faccenda di Caldara e Spinazzola (arrivano sicuro? :look:), nè comunque ho avuto il tempo di inquadrarli per bene come giocatori avendoli visti giusto un paio di volte

Mystic

Mancini nuovo c.t della nazionale (2 milioni all'anno)
Ma a quanto pare manca ancora l'ok dello Zenit.. boh



Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2018, 12:10:16
Peggio di Ventura non può andare, giusto? :hihi:
credo sia abbastanza difficile  :hihi:

leggo anche di un probabile ritorno di Balotelli  :look: