News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [2]

Aperto da Sensei, 7 Dicembre, 2017, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3


Parsifal


Turrican3

Sì, ma quel 2-0 molto molto dubbio... 'sto benedetto VAR doveva servire a evitare questo tipo di cose. :-\

Parsifal

Il Var ora come ora è un fallimento, troppi errori son stati commessi.
Detto questo la partita poteva finire anche 8-0

Turrican3

Eh anche con le seconde linee (sempre che un D. Costa possa beccarsi un appellativo del genere :D) la Juve è una squadra pazzesca quando non si dimentica di giocare a pallone. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2018, 23:05:45
Sì, ma quel 2-0 molto molto dubbio... 'sto benedetto VAR doveva servire a evitare questo tipo di cose. :-\

Hmm ho rivisto con calma il replay da altra angolazione QUI e non sono più convinto al 100% fosse un intervento falloso. Boh! :look:

Nel frattempo, il Torino ha esonerato Mihajlovic.

Bluforce


Bluforce

Tommasi si candida per la guida della FIGC a posto del dimissionario Tavecchio.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  5 Gennaio, 2018, 16:24:14
Tommasi si candida per la guida della FIGC a posto del dimissionario Tavecchio.
Finalmente qualcuno che non condannato. :o

Parsifal

Cmq volevo dire che il calcio, o meglio l'esser tifoso, rende tante persone completamente fuori di testa..
Assurde per sempio le parole riportate da un giornalista che scrive per "Il Mattino" sulla sua pagina fb.
Cruciani a tal proposito ha scritto un buon articolo sul Libero di ieri (riporto il link per chi volesse..https://abload.de/img/libero_-_10_gennaio_rcnpb0.jpg
Ormai il giornalismo sportivo è alla frutta.

Bluforce

L'altro giorno su Resetera c'era la notizia di Switch che aveva superato Wii in Italia, e si è rimasti in topic più o meno trenta secondi, passando subito ad insulti calcistici.
Il calcio dà alla testa e non è un problema solo italiano (vedi il bassissimo Conte vs Mourinho).

Per quanto riguarda i giornalisti io inizierei con togliere le telecronache fatte "da giornalisti tifosi", e poi revocherei l'accesso alle TV a tutti quei personaggi che sbraitano in modo veramente allucinante.

A margine, Gravina e Sibilia si candidano per la FIGC.

chicco71

Citazione di: Bluforce il 11 Gennaio, 2018, 18:48:41
L'altro giorno su Resetera c'era la notizia di Switch che aveva superato Wii in Italia, e si è rimasti in topic più o meno trenta secondi, passando subito ad insulti calcistici.
Il calcio dà alla testa e non è un problema solo italiano (vedi il bassissimo Conte vs Mourinho).

Per quanto riguarda i giornalisti io inizierei con togliere le telecronache fatte "da giornalisti tifosi", e poi revocherei l'accesso alle TV a tutti quei personaggi che sbraitano in modo veramente allucinante.

A margine, Gravina e Sibilia si candidano per la FIGC.
praticamente toglieresti la "parola" al 99% dei presunti giornalisti/commentatori... io concordo e ti dico di più; azzererei tutte le telecronache. sono inutili! per non parlare del commento "tecnico"...

Turrican3



3 professionisti giapponesi sfidano una squadra di bimbi schierata... con il 30-30-30 (+10 portieri)

:o :lol:

Turrican3

[SemiOT]

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/17-01-2018/uefa-ecco-nations-champions-nazionali-240978598833.shtml

Delusi per il Mondiale mancato dall'Italia?

Niente paura, ecco la Nations League: si terrà negli anni dispari, prima edizione nel 2019.