News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] L'isola dei cani - il nuovo film di Wes Anderson (Isle of dogs)

Aperto da Ifride, 26 Aprile, 2017, 09:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

E' uscito il primo poster per il nuovo progetto in stop-motion del regista texano

url immaginecertificity.com

Gran cast come si può vedere dalla foto, sarà ambientato in Giappone e parlerà dell'odissea di un bambino per ritrovare il suo cane perduto.

I love you Wes.   :inlove:

Turrican3

Hmm, stop motion + un cast di tutto rispetto, vediamo un po'...


Mystic


Ifride


Turrican3

Mi sembra interessante. :sisi:

E mi ha pure ricordato che dovrei capire se esiste I Tenenbaum in BD. :'(

Ifride

Presentato come film d'apertura alla berlinale è stato accolto molto positivamente un po' da tutti...  :-[
La recensione di quinlan
https://quinlan.it/2018/02/16/isle-of-dogs/



Ifride


Ifride

Visto ieri sera e per me bello.
Non è tra i suoi film migliori ma è sempre realizzato benissimo e gli ci vedo anche un allontamento, sebbene sempre presente, dai temi di natura familiare per arrivare a un film fortemente politico.
La metafora degli animali/reietti dalla società, una società che è manipolata da un organismo politico che alimenta la paura e le false notizie è dopotutto molto attuale.
Per non parlare poi dei riferimenti
Blocco nascosto
ai campi di sterminio e addirittura agli esperimenti sui cani che riportano a quelli fatti da Mengele nei lager nazisti
[close]

Naturamente note di merito alla bellissima colonna sonora e alla fantastica fotografia ipersatura.  :sisi: :sisi:

Sensei


SilentBobZ


Turrican3

Finita visione adesso.

Bel lavoro, solo un filino di crollo di ritmo poco prima della fine del primo tempo, per il resto fila liscio che è un piacere.

Ha già detto tutto Ifry quindi mi limito a quotare/condividere, aggiungo solo che per i miei gusti (seppur comprendendo siano film piuttosto diversi) lo metto sotto solo giusto ai Tenenbaum.

SilentBobZ