News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Streets of Rage 4

Aperto da Ifride, 29 Aprile, 2020, 21:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ho fatto una ricerca e mi pare che non esista il topic che lo riguarda, nel caso...FOLLI!

Il grande ritorno di uno degli apici dei giochi di combattimento a scorrimento, con un quarto episodio che è stato accolto oggi molto bene.
Eddaje considerando che c'ho speso i soldi per l'edizione fisica di Limited Run.  :bua:



https://it.ign.com/streets-of-rage-4/168757/review/streets-of-rage-4-la-recensione

Turrican3

Grazie Ifry, anche noi ti vogliamo bene. :hihi:

Ifride


Joe

Provato or ora grazie al Game Pass. Sembra un lavoro assolutamente dignitoso!  :beer: Dico questo perché sono stato abbastanza critico e scettico nei confronti di altri seguiti di giochi analoghi che mi hanno deluso molto.

Approfondirò a breve.  :gogogo:

Ifride


Nessark

Dio santo quant'è bello. Me lo sto recuperando su Xbox grazie al Game Pass e mi sto divertendo tantissimo! :inlove:
Stasera mi sono fermato al quinto stage e sto adorando ogni singolo aspetto: i controlli, l'ambientazione, lo stile grafico e le animazioni, le musiche, tutto.
Se non l'avete ancora fatto giocateci (e se lo giocate su Xbox fatemi un fischio che magari facciamo una partita in co-op :D )

Bluforce

Bene, m'avete tutti messo curiosità.
Già scaricato su PC. Proverò a breve.

Nessark

RUMOUR - Pare sia in arrivo un nuovo DLC per SOR4:

https://www.everyeye.it/notizie/streets-of-rage-4-possibile-dlc-avvistato-steam-annuncio-imminente-507280.html

CitazioneStreets of Rage 4: possibile DLC avvistato su Steam, annuncio imminente?

Stando a quanto scoperto dall'utente di Reddit MikeSaint Jules, sul database di Steam sarebbe apparso un DLC mai annunciato dedicato al gioco, intitolato Mr. X Nightmare. Dal nome si deduce che il contenuto aggiuntivo ruoterebbe attorno all'antagonista principale dei capitoli storici, che farebbe dunque il suo ritorno anche nel recente quarto capitolo della serie. Al momento Dotemu non ha fornito nessun indizio ufficiale sull'arrivo di DLC per la sua opera, sebbene in passato abbia confermato che ci fosse l'intenzione di espandere ulteriormente i contenuti del gioco alla luce del suo successo, oltre un milione e mezzo di download per Streets of Rage 4 nel giro di pochi mesi dal suo debutto.


Citazione di: Bluforce il 23 Marzo, 2021, 19:10:05
Bene, m'avete tutti messo curiosità.
Già scaricato su PC. Proverò a breve.

Grande, facci sapere! :gogogo:

Turrican3


Nessark

Non vedo l'ora di giocarlo, sono curiosissimo! E poi c'è Estel, come posso lasciarmi scappare Estel? :inlove: