News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] DOOM Eternal (2020)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Giugno, 2020, 12:40:10
:sisi: da diversi anni.

Quindi magari c'è pure in DOOM e non me ne sono mai accorto?! :bua: :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2020, 12:47:14
Quindi magari c'è pure in DOOM e non me ne sono mai accorto?! :bua: :sweat:

La versione Steam non usava l'id Launcher, che io ricordi e lo stesso vale per RAGE 2.  :hmm:

Turrican3

Ok grassie, adesso mi sento meno rimba. :bua:

Bluforce

A quanto leggo in giro stanno cancellando tutti i pre-order di Doom Eternal Switch.
Perché a quanto pare il gioco uscirà solo in digitale.

SilentBobZ


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2020, 08:14:01
A quanto leggo in giro stanno cancellando tutti i pre-order di Doom Eternal Switch.
Perché a quanto pare il gioco uscirà solo in digitale.

Tutto vero, esce tra una settimana e "pesa" quasi 19 GB per la cronaca.

Ifride


stobbArt

Il gioco più tecnicamente avanzato di id, unico realizzato con il 7, è forse quello che gira meglio su switch, bravi panic button :sisi:

Bombainnescata

Ho iniziato a giocarci pure io, dopo aver finito il DOOM del 2016 giusto qualche giorno fa... inizialmente pensavo di andare ad incubo, ma alla fine ho desistito e sono rimasto ad ultra violenza, non ho voglia di impegnarmi troppo per ora  :sisi:
Che dire, mi sta piacendo un sacco, ma poi vogliamo parlare del gameplay, semplicemente magnifico, già così è testa e spalle sopra quello del 2016  :sisi:

Joe

Citazione di: Bombainnescata il 17 Gennaio, 2021, 17:38:16
Ho iniziato a giocarci pure io, dopo aver finito il DOOM del 2016 giusto qualche giorno fa... inizialmente pensavo di andare ad incubo, ma alla fine ho desistito e sono rimasto ad ultra violenza, non ho voglia di impegnarmi troppo per ora  :sisi:
Che dire, mi sta piacendo un sacco, ma poi vogliamo parlare del gameplay, semplicemente magnifico, già così è testa e spalle sopra quello del 2016  :sisi:

Console o PC?

Se PC, joypad o tastiera?

Mira assistita?

Bombainnescata

#100
Citazione di: Joe il 17 Gennaio, 2021, 19:42:00
Console o PC?

Se PC, joypad o tastiera?

Mira assistita?

Serie X, Joypad, FOV al massimo, autoaim disabilitata dopo il primo livello, mi tirava veramente troppo, al punto che nelle situazioni concitate iniziali, tra soldati zombie, imp, dannati e il maledetto aracnotron, finivo per attaccare le bombe a tutti tranne che alla torretta dell'aracnotron  :lol:

Interessanti anche le nuove aggiunte, motosega che non va più tirata fuori in primis, lanciafiamme e granata che finalmente fa qualcosa, nel 2016 l'avrò utilizzata si e no giusto per farmare la runa dell'equipaggiamento  :lol: , mentre qua diventa stra utile, visto che ti fa inciampare i nemici interrompendo i loro attacchi.
M'è piaciuto anche il fatto che puoi letteralmente annullare i nemici sparando ai punti deboli, anzi, da proprio soddisfazione baitarli per poi uscire con un "Eh, Volevi! Guardalo, guardalo!" alla Zeb quando non possono fare nulla se non essere polverizzati  :lol:



Vi giuro che va proprio così  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bombainnescata

Oggi prima vera prova, alla base dei cultisti, dove bisogna eliminare i tre doom hunter
Tostarella, ma alla fine con tutti gli strumenti che il gioco ti da, si può fare senza troppi problemi, ci vuole calma, tanto sangue freddo, ma si fa  :sisi:, bello bello  :sisi: :sisi:

Bombainnescata

Finita poco fa la prima run a ultra-violenza, che dire, magnifico, sontuoso, un salto di qualità mostruoso rispetto al capitolo precedente in ogni comparto, ma soprattutto nel gameplay,  che per me è qualcosa di commovente, semplicemente perfetto.
Ora mi faccio qualche run cazzatina per qualche obiettivo, poi sotto con Ancient Gods Parte 1, e poi si prova a fara la mattata, prima incubo e poi ultra incubo  :sisi: :sweat: :|

Bombainnescata

Iniziato Anciente Gods Parte 1 direttamente ad Incubo, me la cavicchio, ma la strada è ancora lunga prima di potermi definire padrone del gioco, ogni tanto qualche sprazzo c'è, ma devo allenarmi di più :sisi:
Detto questo, il DLC non è decisamente per i deboli di cuore, ha una difficoltà anche nella fasi iniziali che fanno sembrare il gioco base una passeggiata  :| :lol:

Turrican3

Grazie Bomba per l'avvertimento. :D
(vedi anche l'altra discussione su RE7)