News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM Eternal (2020)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Resisti Joe  :look: devi finire Ori, gestisci bene questi tempi balordi.

Giulo75

Chissa' quando ci giochero'. :'(

SilentBobZ


Mystic

iniziato oggi!

babba bia... adrenalina allo stato puro!

Giulo75


Mystic

credo di essere arrivato a meta gioco.

babba bia.. giocone  :gogogo:

di un frenetico assurdo!

alcune parti platform mi hanno fatto uscire fuori di testa. sarò morto quindicimila volte in alcune circostanze (ma credo sia io ad essere una schiappa :bua: )
cmq non sono mai troppo lunge e anzi.. ogni tanto ci vogliono per farti riabbasare il battito cardiaco dopo aver affrontato una battaglia contro millemila esseri che ti sparano da ogni dove.
ah.. e nei vari combattimenti scordatevi di poter stare fermi. si deve essere sempre in movimento.. SEMPRE!

un FPS nudo e crudo con una colonna sonora che spacca ed un game-play che a me piace tantissimo.

per gli amanti  del genere -> STRACONSIGLIATO


Joe

#51
Non so, le prime due ore non mi hanno convinto molto, confermando la mia prima impressione dopo aver visto i primi video di gameplay. Mi sembra che qui abbiano pisXiato ampiamente fuori. Troppa roba, che con la mia idea di FPS nudo e crudo, hanno ben poco a che vedere. Per me DOOM 2016 è stata la perfetta modernizzazione, andando oltre quello, non sarebbe stato più DOOM. E questo, per me, non è un DOOM.

Forse sono troppo duro lo so, però sono molto ma molto amareggiato al momento.  :(

Aggiungo anche che sì, ti devi muovere sempre, ma la velocità di movimento non è poi molta se si è abituati ai vecchi Doom e Quake.

SilentBobZ

Io credo in Joe  :'( x 51 , lo prendo dopo.

Yodosan

A me è piaciuto. Sicuramente hanno buttato dentro un sacco di roba ma funziona, poi chiaramente può piacere o meno.
A parte la UX, quella fa proprio schifo  :asd:

Un solo nemico mi ha dato fastidio, perché, a parte il farti bestemmiare, è molto "sbagliato" all'interno delle varie arene del gioco. (imo)
Il razziatore, perché ti segue, para tutto, e si può colpire solo mentre lui sta colpendo noi. E visto che ritengo questo Doom, come il precedente, paragonabile ad una danza, in cui devi cercare di compiere le azioni nella maniera più fluida possibile, muovendoti continuamente attorno all'arena di turno, usando le armi e i mod corretti, e man mano prendendo nota dei nemici sparsi in giro, il suo modo di affrontarti rompe tutto questo. Certo, quando è da solo ci sta perché è paragonabile ad una boss fight, ma quando è mischiato ad altri, trovo che la sua presenza rompa tutto l'incanto. Mi ha infastidito parecchio.

Oppure sono pippa io.  :'(


ps: ma quale tag per gli spoiler si dovrebbe usare? hidden o spoiler? scusate sono ancora poco pratico  :look:

Turrican3

Generalmente tag spoiler per il testo in modo da lasciare "fluida" la lettura, tag hidden per immagini o similari. :sisi:

Mystic

Citazione di: Yodosan il 30 Marzo, 2020, 13:13:55
Un solo nemico mi ha dato fastidio, perché, a parte il farti bestemmiare, è molto "sbagliato" all'interno delle varie arene del gioco. (imo)
Il razziatore, perché ti segue, para tutto, e si può colpire solo mentre lui sta colpendo noi. E visto che ritengo questo Doom, come il precedente, paragonabile ad una danza, in cui devi cercare di compiere le azioni nella maniera più fluida possibile, muovendoti continuamente attorno all'arena di turno, usando le armi e i mod corretti, e man mano prendendo nota dei nemici sparsi in giro, il suo modo di affrontarti rompe tutto questo. Certo, quando è da solo ci sta perché è paragonabile ad una boss fight, ma quando è mischiato ad altri, trovo che la sua presenza rompa tutto l'incanto. Mi ha infastidito parecchio.

ma è quello che ha anche lo scudo e ti manda una tigre/leone contro? babba bia.. mi ha fatto uscire pazzo!

credo di essere arrivato verso la fine e son bloccato proprio in una parte dove ti ritrovi contro proprio sto rompiballe insieme ad altri millemila mostri.


Yodosan

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2020, 13:55:56
Generalmente tag spoiler per il testo in modo da lasciare "fluida" la lettura, tag hidden per immagini o similari. :sisi:

Ho fatto giusto, che cul  :asd:
grazie :)

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2020, 14:13:46
ma è quello che ha anche lo scudo e ti manda una tigre/leone contro? babba bia.. mi ha fatto uscire pazzo!

credo di essere arrivato verso la fine e son bloccato proprio in una parte dove ti ritrovi contro proprio sto rompiballe insieme ad altri millemila mostri.



Proprio lui, il cornuto  :D

Turrican3

#57
Tranquillo, non sarebbe stato comunque un problema. :D

SilentBobZ

Iniziato a provare Doom Eternal Orgy  :look:

SilentBobZ





Non è quel capolavoro di Doom 2016, frenesia con stile grafico rivisto.