News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM Eternal (2020)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Scaricato il DLC... devo prepararmi psicologicamente  :bua:

Turrican3


Turrican3

https://mobile.twitter.com/NoMansSky/status/1384464582790434822

Non c'entra granché (oddio, fino a un certo punto) ma non saprei dove metterlo. :D

3cod3

Che figo :hihi:
(io ci avrei messo halo comunque)

Joe

Fantastico!  :D

Inspiegabile l'assenza di Halo (e BF).  :sweat:

Giulo75

Questo gioco è frenesia+bordello.
È Quake 3 all'ennesima potenza.
E 2 miei amici lo whanno pure portato a termine a livello Incubo.  :sweat:
Aspetto i dlc in offerta.  :sisi:


SilentBobZ

#141
Recuperata una versione fisica XBOX causa mega offerta in Edimburgo, ho spedito Alice in missione  :asd:
N.B. molti lo sanno ma per chi non lo sapesse mia figlia non mi ha mai chiamato Papà ma Peppe

https://soundcloud.com/silent-bob-z/peppe?si=bc5bea4667ad4763863c089e8a7cf8bf&utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=social_sharing  :lol:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 18 Dicembre, 2021, 18:41:02
Recuperata una versione fisica XBOX causa mega offerta in Edimburgo, ho spedito Alice in missione  :asd:
N.B. molti lo sanno ma per chi non lo sapesse mia figlia non mi ha mai chiamato Papà ma Peppe

https://soundcloud.com/silent-bob-z/peppe?si=bc5bea4667ad4763863c089e8a7cf8bf&utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=social_sharing  :lol:

Sì è preoccupata, 'a figghia:bua:  :lol:

Giulo75

Comprati i Dlc in offerta.  :D

Ammazza sono ancora più frenetici.  :sweat:

Ma davvero qualcuno gioca a livello incubo?

Rh_negativo

Volevo provarlo in streaming (visto che a scaricarlo mi occupa mezzo hd).
Ma possibile che se non fai l'account Bethesda non te lo fa neanche avviare?

Joe

Citazione di: Giulo75 il  1 Novembre, 2023, 18:36:00Comprati i Dlc in offerta.  :D

Ammazza sono ancora più frenetici.  :sweat:

Ma davvero qualcuno gioca a livello incubo?

Sono difficilissimi e, pare, meno bilanciati.

Giulo75

Citazione di: Joe il  2 Novembre, 2023, 11:15:11Sono difficilissimi e, pare, meno bilanciati.
Sono sinonimi di bestemmia. Pero' non potevano chiamarli cosi'. :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Giulo75 il  9 Novembre, 2023, 19:28:48Sono sinonimi di bestemmia. Pero' non potevano chiamarli cosi'. :sisi:

Eh si... I DLC a Incubo mi mandarono in cervello in pappa :asd:
Il gioco base era più tranquillo :asd:

Ancora faccio fatica a capire come su console alcuni sono riusciti a finirli ad Ultra-Incubo... hanno la mia stima :sisi:

Joe

Citazione di: Bombainnescata il  9 Novembre, 2023, 21:22:22Eh si... I DLC a Incubo mi mandarono in cervello in pappa :asd:
Il gioco base era più tranquillo :asd:

Ancora faccio fatica a capire come su console alcuni sono riusciti a finirli ad Ultra-Incubo... hanno la mia stima :sisi:

Immagino si chiami aim-assist.  :hihi:

Giulo75

Fortunatamente la seconda parte del DLC aveva una difficolta' a mio parere(o magari sono diventato piu' bravo io :lol: )impostata un po' piu' in basso.
Le 2 parti unite vanno a comporre un gioco vero e proprio, chiamarlo DLC e' limitante.
In piu' hanno ampliato quella che comunque era una parvenza di trama, ancora piu' incasinata e piena di ripensamenti, ma va bene lo stesso. :bua:

Fossero tutti cosi' i dlc... :sisi: