Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014) [2]

Aperto da Turrican3, 3 Novembre, 2015, 20:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#45
Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2016, 09:12:54
Infatti ti ho già detto che, avendo la fibra (ricordo bene, hai la fibra... giusto? :look:) il minimo per i tuoi amici forummistici bianconeri sarebbe che tu mettessi in piedi uno streaming dedicato/privato (mica ti vogliamo a marcire nelle galere sfizzere! :hihi:) nelle giornate di Cempsons in cui Mediaset Premium rompe i cabbasisi.

Oddio, mi sa che rimane sempre un pochino illegale ma vabbè, cosa non si farebbe in nome dell'amicizia! :D

certo, per voi andrei volentieri in carcere  :notooth:

però poi come minimo una volta al mese mi dovete venire a trovare con tanto di cannoli siciliani e arancini  :inlove:

Turrican3

A disposizione! :inlove: :gogogo:

Comunque a parte gli scherzi, penso che nessuno si metterebbe a rompere le balle dal punto di vista legale per uno streaming privato, per un pugno di amici e senza fini di lucro.

Ma è comunque un rischio quindi la mia di cui sopra è da prendere come una battutaccia. :D

Turrican3

#47
E rieccoci puntuali al tormentone televisivo della Cempsons.

Sono stato ad un passo dall'abbonarmi a Premium Online (prezzo molto interessante, e andava a coprire il "buco" del cinema che non ho con Sky) ma purtroppo leggo di qualità del servizio tutt'altro che soddisfacente. :|

Quindi appunto, si torna alla sofferenza degli streaming con VPN, sempre che funzionino... ::) :tsk:

Mystic

#48
e io puntualmente vi dico

la vedo ovunque la partita  :P

la partita della Juve su:
RSI LA 2 / sfizzero italianen
SRF 1 / sfizzero tetesken

Turrican3

#49
Mi sa che in streaming la da' solo RSI LA 2, ma naturalmente è tutto bloccato. :|

EDIT no effettivamente c'è lo streaming pure sul sito di SRF, ma è bello che piantato pure quello. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2016, 21:02:13
Mi sa che in streaming la da' solo RSI LA 2, ma naturalmente è tutto bloccato. :|
Ho letto che le tre trasferte della Juve le daranno in chiaro su Canale 5

Turrican3


Turrican3

Trovato uno streaming-ripetitore di RSI LA 2. :o :gogogo:

Qualità del video appena sufficiente (francobollo :sweat:) ma meglio di niente, vediamo se riesco almeno a vedere 'sto secondo tempo.

Turrican3

Sono commosso, stasera Juve di Cempsons in chiaro su Canale5... :gogogo:


...telecronaca di Piccinini. :bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2016, 14:01:29
Sono commosso, stasera Juve di Cempsons in chiaro su Canale5... :gogogo:


...telecronaca di Piccinini. :bua:

sciabolata!!  :lol:

Turrican3

Beh non si può dire che non abbia una sua, diciamo, originalità.

Il suo più grande problema è che è Piccinini. :hihi:

Parsifal

E per stasera che si $&/("[]{%&$##**@@!!? tutti i streaming  :lol: :gogogo:

Turrican3


Parsifal


Turrican3

Citazione di: Parsifal il 18 Ottobre, 2016, 17:30:41Siamo persone che (ormai) si accontentano  :bua:

Al limite metto il tv in mute alla ventesima sciabolata morbida. :lol: