Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014) [2]

Aperto da Turrican3, 3 Novembre, 2015, 20:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

E io pure.
Come dire, non mi prenderete mai vivo ahah  :hihi:

Turrican3

Preciso: non è per cattiveria ma con Premium ho già dato come si suol dire e sono rimasto fin troppo scottato dal (cattivo) servizio, magari ora sono migliorati ma non ho molta voglia di approfondire. Inoltre disponendo già di un abbonamento a Sky sarò pure braccino corto ma preferisco evitare di star dietro ad un altro canone mensile.

Parsifal

Io invece (non)lo faccio anche per principio e per malafede, ma non sto a dilungarmi nelle motivazioni :)

Turrican3


Mystic

semi ot

l'altra sera ho visto la pubblicità per il programma Tiki Taka su italia 1

quella della danza maori

cioe.. ehm.. boh  :sweat: :look: :tsk:

Solid Snake


Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2015, 21:21:47
lol per me possono fallire  :bua:

I dati al momento dicono che il loro investimento champions è un superflop poichè i riscontri dell'utenza sono ben al di sotto di quello che speravano  :bua:

Turrican3

http://www.dday.it/redazione/18492/il-difficile-natale-di-mediaset-aumentano-i-prezzi-e-zdf-trasmettera-juve-bayern-in-chiaro

Qua affermano che la faccenda Cempsons-Premium sia meno flop di quanto si dica in giro... e dicono anche che ZDF trasmetterà (in chiaro) la partita della Juve col Bayern. :teeth:

Turrican3

Ottavi di Cempsons: la Juve si dovrebbe poter vedere in chiaro su ZDF via satellite, mentre la Roma va sulla TV Sfizzera.

PS: su Canale5 qualche settimana fa (!!!) hanno trasmesso lo spot della partita della Juve, diobbono se devono essere messi male come abbonamenti... :sweat:

Bluforce

Esattamente dovrebbero essere poco più di 2 milioni. Numero confermato poche settimane fa.
Mediaset non sa più come smerciare 'ste smartcard. A quanto ne so non solo le regala ai partecipanti dei quiz, ma pure talvolta al pubblico XD

Mediobanca spinge per il dialogo fra Mediaset e Sky.

Turrican3

Spingerei pure io. :asd:

Che poi - se ne discuteva su altri lidi - se Premium mi desse la possibilità di acquistare le singole partite in qualche modo (anche in streaming volendo) io i $$$ alla fine glieli potrei pure dare.

Ma non mi metto a fare un abbonamento "doppione" di Sky che ho già per la sola Cempsons, per quanto mi possa interessare.

Turrican3

Abbiamo scherzato, leggo in giro che la ZDF *non* trasmetterà Juve-Bayern.

Dovrebbe restare in piedi l'alternativa TV Sfizzera, sul sito c'è scritto che la danno in streaming.

Mystic

i ticinesi la trasmettono. in alternativa ci sta anche la sfizzera tetesken che la trasmette -  srf2

Reiz


Turrican3