News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Batman v Superman - Dawn of Justice

Aperto da Mystic, 17 Aprile, 2015, 09:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rot!

Boh, speriamo... Man of steel non mi era piacuto per nulla :tsk:

Saluti

Bluforce

 :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

A me non piace né concettualmente, e né come sta venendo fuori. Ogni volta che vedo un Batman vestito a la Ironman, mi vengono i brividi.

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Aprile, 2015, 13:36:39
Boh, speriamo... Man of steel non mi era piacuto per nulla :tsk:
ci stavo pensando proprio ieri. Ma Man of Stelle mi è piaciuto? Non me lo ricordo  :lol: E non credo sia un buon segna.

Parsifal

A me Man of Steel tutto sommato è piaciuto, cmq più di Superman Returns.
Il fatto è che "combattimenti" sono troppo alla Dragon Ball Z  :sisi:

Riguardo a Batman v Superman vediamo, gli interpreti e il cast sembrano interessanti e immagino aprirà le porte ai 2 capitoli della Justice League.
Il regista in passato ha tirato fuori roba (a mio paere) molto interessante come 300 e The Watchmen.

Rot!

Citazione di: Bluforce il 17 Aprile, 2015, 13:49:54
Ogni volta che vedo un Batman vestito a la Ironman, mi vengono i brividi.

beh, non vorrei scrivere un'inesattezza, ma Batman in the Dark Knight returns usa proprio un'armatura di questo tipo per scazzotare con Supes...
Rimane da capirne il motivo, dal trailer sembrerebbe che Superman faccia un po' troppo il dio in terra, che si creda un chissachi (forse viene manipolato o controllato mentalmente da Lutor? Farebbe un po' troppo Avengers dove si intuisce che Scarlet scateni Hulk). Speculazioni basate sul nulla, per gran parte del trailer non capisco nemmeno chi stia parlando.
Affleck comunque nel ruolo di Batman mi ispira fiducia  :)

Saluti

Giulo75

Promette veramente bene.
Come al solito i film della DC Comics sono sempre seriosi e disillusi. :D

Bluforce

Citazione di: Rot! il 18 Aprile, 2015, 15:48:14
beh, non vorrei scrivere un'inesattezza, ma Batman in the Dark Knight returns usa proprio un'armatura di questo tipo per scazzotare con Supes...

Resti fra noi, a me della trilogia di Nolan piace più il primo degli altri :D

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2015, 19:24:27
Resti fra noi, a me della trilogia di Nolan piace più il primo degli altri :D

Ehhhhhh?? Ma cosa vai dicendo  :o :o :o :tsk:..... :hihi:
Ovviamente per me il capolavoro rimane il secondo  :bowdx: :D

Rot!

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2015, 19:24:27
Resti fra noi, a me della trilogia di Nolan piace più il primo degli altri :D

Err.. :look:

Veramente non mi riferivo al film ma all'omonimo fumetto di Frank Miller (nel quale un Batman di mezza eta' indossa un'armatura e affronta superman in una scena celeberrima)
Nei film di Nolan non c'e' nessuna armatura e di Superman manco l'ombra!

:)

Saluti

Bluforce

#10
My bad, my fail, ma non seguo i comics ed ho fatto confusione fra il nome italiano ed inglese del terzo di Nolan.
Film nel quale non avrà una vera armatura, ma per uno cresciuto a pane e Batman: The Animated Series (il miglior Batman di sempre :P ), questa:
http://www.foundation3d.com/forums/attachment.php?attachmentid=59470&d=1343660096
E' assimilabile ad una armatura.

EDIT:
Riguardo la trilogia in sé sarò velocissimo. Cinematograficamente nessuno ha trattato così bene la nascita di Batman, per questo sono molto affezionato ad esso, anche più del 2. Il 3 invece lo ritengo proprio deludente nella sua quasi totalità. 

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 20 Aprile, 2015, 19:10:30
EDIT:
Riguardo la trilogia in sé sarò velocissimo. Cinematograficamente nessuno ha trattato così bene la nascita di Batman, per questo sono molto affezionato ad esso, anche più del 2. Il 3 invece lo ritengo proprio deludente nella sua quasi totalità.

Certo ci può stare, sono cmq punti di vista, anche un mio amico della triologia preferisce il primo cap.
E' un pò la storia del Signore degli anelli, come preferenza va per lo più il Ritorno del re, in pochi La compagnia dell'anello.
Però per il Batman di Nolan lo stacco è più netto.

Bluforce



Non pensavo si potesse fare peggio della Tumbler. E invece...

Rot!



Decisamente meglio del primo trailer.
Certo che l'attore che interpreta supes e' proprio un cagnaccio (cit. Boris)

Saluti

Mystic