News:

in collaborazione con:

Menu principale

non è un film...

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2010, 20:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: biofa il 15 Luglio, 2010, 09:33:42però a probabili alieni nom potete dire che non esistono o esistono con certezza

Eh mi pare evidente, se l'Alien di cui parlava Reiz ti suona alla porta mica puoi sbattergliela in faccia urlandogli "TU NON ESISTI!". :hihi:

Reiz


Giulo75

Gli alieni si guardano bene da prendere contatto "ufficialmente" con un pianeta abitato da esseri cosi' bellicosi. :ehsi:

Il_Supremo

secondo me gli alieni il giorno che decideranno di attaccarci ci faranno il culo tanto  :sisi: :sisi:
con i miei occhi tempo fa vidi qualcosa di strano volare in cielo,e non era sicuramente un'aereo.  :serio:
e non ero ubriaco,ero troppo piccolo per bere  :notooth:
e ho visto anche un video girato col cellulare che mostrava qualcosa di simile,e considerando la persona che l'ha girato non era sicuramente taroccato  :lol2:

ragazzi,è inutile girarci attorno,esistono.
e ci controllano aspettando il giorno giusto per farci definitamente visita.e non ci abbracceranno di sicuro...  :look:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 15 Luglio, 2010, 12:43:23
secondo me gli alieni il giorno che decideranno di attaccarci ci faranno il culo tanto  :sisi: :sisi:
con i miei occhi tempo fa vidi qualcosa di strano volare in cielo,e non era sicuramente un'aereo.  :serio:
e non ero ubriaco,ero troppo piccolo per bere  :notooth:
e ho visto anche un video girato col cellulare che mostrava qualcosa di simile,e considerando la persona che l'ha girato non era sicuramente taroccato  :lol2:

ragazzi,è inutile girarci attorno,esistono.
e ci controllano aspettando il giorno giusto per farci definitamente visita.e non ci abbracceranno di sicuro...  :look:
Mai pensato invece che gli alieni, pur avendo sviluppato tecnologie superiori alle nostre, non conoscano il significato di guerra, distruzione e genocidio?
Che ci studiano proprio per capire perche' la razza umana dedica maggior parte delle sue risorse allo sterminio reciproco? ;)
Se noi siamo una razza bellicosa non significa che automaticamente debbano esserlo anche gli alieni...e' solo che la nostra limitatissima capacita' di comprensione(siamo civilizzati da soli 5000 anni) ci impedisce di comprendere come cio' sia possibile.

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 15 Luglio, 2010, 15:52:03
Mai pensato invece che gli alieni, pur avendo sviluppato tecnologie superiori alle nostre, non conoscano il significato di guerra, distruzione e genocidio?

errrrrrrrrr.....NO.  :ehsi:
altrimenti non ci sarebbero stati migliaia di "rapiti" in tutto il mondo,le cosidette ABDUCTION...
recenti studi hanno riscontrato che eseguendo un'ipnosi regressiva ai soggetti stessi nel momento in cui sono raffiorati i ricordi urlavano dal dolore al solo pensiero.  :serio: :serio2:

attenzione,non è che sono rimasto sotto da quando ho visto il film "il quarto tipo",i fatti sono realmente così...

per questo non credo che le entita' che ci fanno visita non sono assolutamente benevole...

Turrican3

Mah sinceramente sono un po' scettico di fronte a questi (presunti) "rapimenti", ma vabbè... è solo la mia opinione. :ciao:

Giulo75

#22
Citazione di: Il_Supremo il 15 Luglio, 2010, 15:59:54
errrrrrrrrr.....NO.  :ehsi:
altrimenti non ci sarebbero stati migliaia di "rapiti" in tutto il mondo,le cosidette ABDUCTION...
recenti studi hanno riscontrato che eseguendo un'ipnosi regressiva ai soggetti stessi nel momento in cui sono raffiorati i ricordi urlavano dal dolore al solo pensiero.  :serio: :serio2:

attenzione,non è che sono rimasto sotto da quando ho visto il film "il quarto tipo",i fatti sono realmente così...

per questo non credo che le entita' che ci fanno visita non sono assolutamente benevole...
Sono stati torturati senza che gli alieni lasciassero segni tangibili? Utilizzavano l'asciugamano con nodo bagnato... :boom:
E che dici? Aspetteranno altri 5000 anni prima di invaderci cosi' nel frattempo l'uomo avra' il tempo di inventare un'arma in grado di annientare i pianeti... :sweat:




:o :o :o

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 15 Luglio, 2010, 17:00:53
Sono stati torturati senza che gli alieni lasciassero segni tangibili? Utilizzavano l'asciugamano con nodo bagnato... :boom:
magari usano far cadere la saponetta a terra  :king:
e comunque esiste il dolore psichico,forse è piu' duro di quello fisico  :sisi:

io comunque me la cago in mano,e quando sara' il momento la faccio finita da solo  :'(

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 15 Luglio, 2010, 21:12:01
magari usano far cadere la saponetta a terra  :king:
e comunque esiste il dolore psichico,forse è piu' duro di quello fisico  :sisi:

Seee...prova a collegare la batteria dell'automobile alle palle(Cit. Ennis) e poi mi saprai dire...di duro non rimarra' niente.  :hihi:

Citazioneio comunque me la cago in mano,e quando sara' il momento la faccio finita da solo
Te passi troppo tempo su Internet.
E' come quel tipo che chiedeva consigli sul mal di testa. Ma ne basto' uno: non cercare su Internet perche' altrimenti scoprirai che stai morendo. :ehsi:

Il_Supremo

non è che passo troppo tempo sulla rete,ma io da quando sono nato vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...
sono un tipo pessimista.  :'(

FabioKaka

il video che si riferiva il supremo è lo stesso che ho visto io, registrato dal cellulare di mio cugino e la sua ragazza sopra i nostri cieli, centinaia di sfere luminose bianche che si muovevano in modo strano ed erano ad un'altezza notevolissima.. quindi :ehsi:
poi ho sentito dire da qualcuno "esperto" in tv che sti alieni ci studiano perchè il nostro dna è unico nello spazio, quini a sto punto mi dico.. altre forme di vita come la nostra non possono esiste

Giulo75

Citazione di: biofa il 16 Luglio, 2010, 13:26:35
il video che si riferiva il supremo è lo stesso che ho visto io, registrato dal cellulare di mio cugino e la sua ragazza sopra i nostri cieli, centinaia di sfere luminose bianche che si muovevano in modo strano ed erano ad un'altezza notevolissima.. quindi :ehsi:
poi ho sentito dire da qualcuno "esperto" in tv che sti alieni ci studiano perchè il nostro dna è unico nello spazio, quini a sto punto mi dico.. altre forme di vita come la nostra non possono esiste
Dai, mettetelo su Youtube cosi' ce lo guardiamo anche noi. :D

Il_Supremo

volevamo spedirlo a mistero,ma quel finocchio non ci ha dato il file  :tsk:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 16 Luglio, 2010, 14:35:08
Dai, mettetelo su Youtube cosi' ce lo guardiamo anche noi. :D
è un anno che gli dico di passarmelo ma ce l'ha quella tro della sua ragazza :P
una sera di queste gli rompo il chiul e vedo di prendere il filmato