News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2017 [2]

Aperto da Bluforce, 10 Settembre, 2017, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Riassumendo un po' la situazione:

La Ferrari avrà avuto tre gare sfortunatissime, ma la Mercedes rimane comunque la vettura più competitiva (va forte, non si rompe), ed Hamilton (pur con atteggiamenti poco piacevoli) non sbaglia nulla.

P.S. Verstappen dovrebbe imparare a tacere :sisi:

Joe

Verstappen è fortissimo (ancora immaturo, ma meno dell'anno scorso).

Hamilton è fortissimo e ha una macchina perfetta.

L'anno prossimo sarà nuovamente dura, perché la RB è in crescita e ho il presentimento che altri concorrenti si affacceranno verso le prime linee (potenzialmente Renault, su tutti).

Bluforce

Citazione di: Joe il 23 Ottobre, 2017, 18:23:17
Verstappen è fortissimo (ancora immaturo, ma meno dell'anno scorso).
Forte è forte, lo dico da sempre. E mi sta pure bene che si metta a lottare su ogni posizione.

Però ha un caratteraccio... ma c'è da dire che è circondato da una cricca che lo difende a spada tratta qualunque cosa succeda, a partire da suo padre e molti piloti olandesi famosi.
Dare dell'idiota al commissario di gara non mi pare opportuno, anche considerato il fatto che non stai mica lottando per il mondiale.

Danziger

Citazione di: Joe il 23 Ottobre, 2017, 18:23:17
Verstappen è fortissimo (ancora immaturo, ma meno dell'anno scorso).

Hamilton è fortissimo e ha una macchina perfetta.

L'anno prossimo sarà nuovamente dura, perché la RB è in crescita e ho il presentimento che altri concorrenti si affacceranno verso le prime linee (potenzialmente Renault, su tutti).

E siamo già a 10 anni dall'ultimo mondiale...

E pensare che Schumacher vinse 21 anni dopo l'ultimo trionfo ferrari...non avrei mai pensato di dover aspettare già così tanto...

Bluforce


maxam

#65
Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2017, 16:12:17
Segnalo questa intervista ad Ecclestone, a tratti delirante:
http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2017/10/27/news/_i_segreti_della_mia_formula_1_intervista_a_bernie_ecclestone-179433934/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1

Hahahaha...l'ho letta anch'io. Mi sa un po di "inquinamento dei pozzi".  :D :D :D

Poi quella sui pilota "in rosa" è  :lol: :lol: :lol:

Danziger

Direi che gli 87 anni si fanno sentire tutti :lol:

Bluforce

Questa immagine mi ha fatto sorridere un sacco :D


Turrican3

Giustamente, direi. :asd:

La NASCAR, ad esempio... :lol:

Joe

Maldonado  :lol:

Diciamoci la verità, quella scheggia impazzita manca a tutti.  :bua:

(ma anche no)

Giulo75

Niente. Devono fare sempre il test alcoolemico a Vettel prima della partenza. :sisi:

chicco71

Lewis Hamilton campione del mondo per la 4a volta. Grazie Ferrari per avergli regalato questo titolo. Seconda parte di stagione da museo degli orrori

Danziger

Non dico niente che è meglio  :'( :'( :'(

Bluforce

Hamilton il mondiale lo ha vinto con merito e con una macchina complessivamente superiore a tutte le altre.
Vettel deludente in più di una occasione.

Ma quello che voglio dire dopo la gara di ieri è: povero Alonso. La decisione di lasciare una Honda disastrosa per accasarsi alla Renault mi pare il classico esempio di passaggio dalla padella alla brace. Ieri su sei auto motorizzate Renault ne sono arrivate solo due. Una ha vinto, e ok, ma non mi pare ci sia molto da festeggiare.

Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2017, 09:00:54
Hamilton il mondiale lo ha vinto con merito e con una macchina complessivamente superiore a tutte le altre.
Vettel deludente in più di una occasione.

Ma quello che voglio dire dopo la gara di ieri è: povero Alonso. La decisione di lasciare una Honda disastrosa per accasarsi alla Renault mi pare il classico esempio di passaggio dalla padella alla brace. Ieri su sei auto motorizzate Renault ne sono arrivate solo due. Una ha vinto, e ok, ma non mi pare ci sia molto da festeggiare.

Il problema di Renault lo vedo abbastanza circoscritto. Gli auguro di poter battagliare coi primi l'anno prossimo, perché è un pilota che può dare tanto allo spettacolo.

Complimenti a Hamilton, quest'anno non ha praticamente sbagliato niente e l'affidabilità è stata semplicemente mostruosa. Vince anche chi sbaglia meno...