Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [5]

Aperto da Bluforce, 25 Ottobre, 2017, 11:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  7 Febbraio, 2018, 00:25:45
"Impossibile connettersi a questa rete"
Questo è quello che mi dice win 10 se provo ad usare l'hotspot vodafone tethering

Ho trovato un po' di roba su Google, purtroppo come al solito le soluzioni sono varie&variegate e soprattutto non sempre "intuitive" in rapporto alla problematica.

Ti suggerirei di fare qualche prova in tal senso. :sisi:

Parsifal

Infatti, anch'io ho trovato diverse cose, non funzionano, eppure una volta andava sto tethering, i soliti misteri..grazie cmq

Bluforce


Turrican3

Non avevano sospeso pure la fatturazione a 28gg o era l'agcom? :look:

Insomma ho timore passerà ancora tempo prima di un assetto definitivo a tutta codesta situazione (il termine sarebbe altro ma meglio contenersi)

Bluforce

Senza dubbio sarà una "lotta" ancora luuuuunga.

Però, oggettivamente, se viene abolito il tredicesimo mese perché è un rincaro illegale, come puoi giustificare lo stesso rincaro spalmato su 12 mesi?
Secondo me ci vogliono strumenti più forti per Agcom, Antitrust, e via discorrendo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2018, 12:23:25Però, oggettivamente, se viene abolito il tredicesimo mese perché è un rincaro illegale, come puoi giustificare lo stesso rincaro spalmato su 12 mesi?

Esatto.
Trattasi di presa per i fondelli (o meglio: cartello/truffa) di proporzioni gigantesche.

Inaudito, non possono averla vinta. :|

Bluforce

Colpo di scena in casa Vodafone con l'abbandono dell'aumento dell'8,6%:
"A partire dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica della periodicità dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato."

Valido anche per le linee fisse.

Bluforce

Vodafone deve rendere gratuito il tethering per tutti i clienti.
Hanno un mese per adeguarsi.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2018, 14:57:39
Vodafone deve rendere gratuito il tethering per tutti i clienti.
Hanno un mese per adeguarsi.
Diffida andata a buon fine. Per il tethering Vodafone senza costi aggiuntivi è questione di ore.

Ifride


Motorola X4.

Considerato best buy e visto che è motorola voletegli bene.  :yes:


Ifride


Bluforce

Hanno presentato anche i nuovi Motorola.

Intanto, colpo di scena per la messaggistica Google :hihi:
http://www.androidworld.it/2018/04/20/chat-android-messaggi-548207/

Io non ci credo :lol:

Ifride


Turrican3

Da qualche tempo GMail (intendo l'app Android) ha deciso di smettere di scaricare la posta periodicamente. :|

Mai successo a qualcuno?