News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Parsifal il 16 Marzo, 2017, 10:17:57
Devilman produzione netflix  :bowdown:


Oh dioooo Masaaki Yuasa alla regia!!!  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

E' il regista di capolavori come Kaiba, Tatami Galaxy e Ping pong (che se non conoscete recuperate subito su VVVID).

Joe


FabioKaka

Ciao a tutti, io non ho quasi mai visto anime... Poca roba, ma ultimamente con Netflix ho scoperto One Punch man favoloso ed ora sto guardando death note che mi hanno consigliato... Stupendo!!!! Ecco adesso appena lo finisco  vorrei vederne altri su quello stile, magari presenti su Netflix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk


Ifride

Io ti consiglio di dare uno sguardo al canale VVVID https://www.vvvvid.it/#!show/638/l-attacco-dei-giganti-seconda-stagione
E' stato messo su da Dynit, la realtà più grande e importante in Italia per la distribuzione di anime.
Ne troverai a bizzeffe divisi per genere e non avrai che l'imbarazzo della scelta (per dirti, one punch man e death note sono stati pubblicati prima qui).  :ciao:

Sensei

ottimo il consiglio di Ifri...su netflix non posso aiutarti perché i contenuti in Sud America sono diversi da quello italiani  :sweat:

comunque credo che siano presenti sia Gurren Lagann che Eureka Seven. Presentano dei buchi qua e la, ma del genere a cui appartengono, secondo me, sono degli ottimi prodotti  :sisi:

Ifride

E' arrivato il trailer di Devilman, crybaby di quel genio di Masaaki Yuasa!



Sgomberare prego! Tutti a casa!!!

Sensei


Sensei

Fairy Tail è terminato dopo 11 anni...

...rispetto a Naruto o Bleach cerca di essere più "chiaro" e di chiudere quasi tutti i buchi e questo è un pregio. Tuttavia rimane abbastanza confuso in diversi punti e con momenti in cui ci sono troppi personaggi e si perde il filo.

PERÒ è un manga che qualunque amante del genere shounen dovrebbe leggere. La caratterizzazione è anni luce avanti la maggior parte dei prodotti sul mercato e nonostante gli oltre 500 episodi si lascia leggere con grandissimo piacere.

fa troppo caldo per continuare a scrivere.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Parsifal

Mi fa piacere che netflix stia investendo abbastanza sugli anime.

Citazione di: Sensei il  4 Agosto, 2017, 09:54:39
Fairy Tail è terminato dopo 11 anni...

...rispetto a Naruto o Bleach cerca di essere più "chiaro" e di chiudere quasi tutti i buchi e questo è un pregio. Tuttavia rimane abbastanza confuso in diversi punti e con momenti in cui ci sono troppi personaggi e si perde il filo.

PERÒ è un manga che qualunque amante del genere shounen dovrebbe leggere. La caratterizzazione è anni luce avanti la maggior parte dei prodotti sul mercato e nonostante gli oltre 500 episodi si lascia leggere con grandissimo piacere.

fa troppo caldo per continuare a scrivere.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Io sto seguendo l'anime, in autunno dovrebbe riprendere. Però ho letto commenti positivi riguardo il finale del manga.
Mi sta piacendo tuttavia non è ai livelli di Naruto come non lo sono altri battle shounen dagli anni '90 in poi imho, ma io son troppo di parte :sisi:

Parsifal

Visto il Death Note movie su netflix...beh che dire non è una porcata, preso a se può essere caruccio ma il problema è per quelli che conoscono l'anime/manga e dopo aver visto questo lungometraggio indubbiamente pensano "ma..ma..ma che cavolo hanno fatto!".  :|
Hanno americanizzato il più possibile e mandato a donne facili la caratterizzazione dei personaggi (a cominciare da Light e L ovviamente) dell'opera originale, e poi c'è il resto...

Sensei

Citazione di: Parsifal il  1 Settembre, 2017, 10:28:17
Visto il Death Note movie su netflix...beh che dire non è una porcata
detto bene é una porcata


:look:

Ifride

Nuovo trailer fine di mondo del Deviman by Yuasa e netflix!


Intanto mi sto guardando da qualche settimana "food wars" sul canale youtube di yamato e ci stiamo scialando.
Troppo divertente e con scene tipicamente surreali giapponesi da schiattare dal ridere. Consigliatissimo!

Sensei

a me sto trailer non é che sia piaciuto tanto....vedremo...

ma food wars intendi l'anime del manga scritto da Tsukuda e Taeki? mai visto peró il manga mi piace  :sisi:

Ifride

Citazione di: Sensei il 23 Novembre, 2017, 13:58:07
a me sto trailer non é che sia piaciuto tanto....vedremo...

ma food wars intendi l'anime del manga scritto da Tsukuda e Taeki? mai visto peró il manga mi piace  :sisi:

Noooo, non dirmi queste cose! :( c'è stile a pacchi e tutta l'iperdinamicità di Yuasa. :(

Per food wars non conosco il manga, ma l'anime è questo:


Parsifal

#44
Food Wars mi è capitato di vedere solo qualche episodio, però sembra ben fatto e divertente, poi fa venire fame  :D

Di recente ho visto Prison School, da morire, certe situazioni davvero assurde e surreali  :lol: