[XB1][PC] Ori and the will of the Wisps

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Hmm... brutta storia quella dei blocchi. :|

Certo che se questo non ingrana caro Blu mi sa che Hollow Knight è meglio lasciarlo proprio perdere... :bua:

Buds95

Ho portato a termine missione principale. Non mi sono soffermato particolarmente con le secondarie, ho fatto giusto quelle che mi capitavano strada facendo e alcune sfide sparse qua e là. Il salvataggio mi dice 12:26 ore di gioco con un completamento del 73% circa.
Non era per nulla scontato riuscire a bissare la qualità del primo capitolo, ma se la memoria non mi inganna sono riusciti anche a fare di meglio. Bravi davvero, gran gioco.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk


SilentBobZ

Complimenti Bud stai andando  spedito alla   :look:

Buds95


Joe

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2020, 10:44:15
Ieri, convinto dal vostro entusiasmo, ho rimesso su il primo Ori su Steam, stavolta in edizione definitiva (i primi due tentativi erano stati fatti con la liscia).
E' finita che l'ho disinstallato dopo 83 minuti.
Fra i problemi tecnici (freeze vari, ed una volta persino blue screen) ed il fatto che proprio non riesco a fare mia la formula di gioco, non mi aggrada, preferisco dedicare il mio tempo ad altro.

E' davvero strano, perché sulla carta dovrebbe piacermi un sacco. Ma credo che dopo tre tentativi andati a vuoto posso pure arrendermi :hmm:

Ti dirò, il primo lo sfiorai solamente e non mi acchiappò. Questo sembra avere un altro piglio, sin dal principio, o semplicemente sono io a essere più propenso.

Bluforce

Citazione di: Joe il 16 Marzo, 2020, 13:01:01
Ti dirò, il primo lo sfiorai solamente e non mi acchiappò. Questo sembra avere un altro piglio, sin dal principio, o semplicemente sono io a essere più propenso.
Tengo conto di questa cosa che dici. :sisi:
The Will of the Wisps potrei provarlo col Game Pass.

Bluforce

Ho completato l'intro di questo nuovo Ori.
Mi gira a 144fps, ma ho beccato l'audio spernacchiante.

SilentBobZ

Io sono uno dei pochi a cui non succede ed abbiamo tutti la stessa versione  :hmm:
Non vorrei dipenda dal mio dac che bypassa la parte audio della mobo  :hmm:

Avete provato questo:

If you are having audio buzzing issues, in some cases, adding the game to your antivirus exclusion list will work as a temporary fix. The next patch will be coming next week, so stay tuned!

Consiglio di Bob , prima di iniziare una partita fate un copia incolla del save , potrebbe succederVi questo



E non ci sono Kazzi riparti sempre da li , restando intrappolato, fondamentale la funzione backup salvataggi del gioco per evitare di beccare un save troppo vecchio.

Bluforce

C'è un modo per risolvere quel problema lì del save, se capita.

Disinstallare subito :hihi:

SilentBobZ

Sei sempre il solito pessimista, non hai eguali  :look:

Turrican3

Qua nessun problema con l'audio (e non ho DAC esterno)

Per adesso neppure blocchi, ma appunto ogni salvataggio permette di ricominciare da uno dei precedenti punti di ripartenza quindi non si dovrebbe perdere tantissimo qualora capitasse - sembrano essere piuttosto ravvicinati tra loro.

Tornando al gioco vero e proprio, mi piace molto (pur avendolo adorato!) che rispetto ad Hollow Knight - fatta eccezione per QUELLA parte :inlove: - in Ori2 si punti tantissimo sulla componente a piattaforme più che sul combattimento, che comunque ha un suo peso per carità.

Bello bello, bravi bravi. :D

SilentBobZ

#71
Complimenbri bel gioco,concordo sulla parte piattaforme, mi sono censurato sulle sfide, se cerchi di risalire la classifica è finita.

Altro piccolo bug, errore di auto save che ti proietta in una zona non ancora scoperta, intendiamoci nelle vicinanze, ma sempre bug.


SilentBobZ

Primo ed unico al momento blocco in game preceduto da schermo nero, solo il gioco, Win tutto ok.
Direi che ci puo' stare, in effetti non si è bloccato giocando ma durante una transizione di scena animata.

Segnalo ulteriori ripartenze da posti successivi ai salvataggi che ti fanno anche superare sezioni non giocate, non è bellissimo per quanto sporadico, io comunque torno indietro e rigioco la parte.

Ad ora lo trovo abbastanza facile selezionando la modalità normale.

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il 18 Marzo, 2020, 10:50:13Segnalo ulteriori ripartenze da posti successivi ai salvataggi che ti fanno anche superare sezioni non giocate, non è bellissimo per quanto sporadico, io comunque torno indietro e rigioco la parte.

Non essendomi mai capitato, mentre a te più volte, mi sorge una domanda: hai la versione Steam o Windows Store? Non so se possa dipendere da un'eventuale differenza di questo tipo :look:

Citazione di: SilentBobZ il 18 Marzo, 2020, 10:50:13
Ad ora lo trovo abbastanza facile selezionando la modalità normale.

Io non ho avuto particolari problemi a parte in due aree, sempre a normale. Dove sei arrivato (magari sotto spoiler)?

Turrican3

Io sto giocando la versione Windows Store.