News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] A Plague Tale: Innocence

Aperto da Bluforce, 5 Febbraio, 2020, 11:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Luglio, 2021, 22:14:29
Hmm, io non l'ho giocato ma dai filmati non mi sembrava così scarso dal punto di vista tecnico. :hmm:

Neanche io sarei così severo, certi scorci sono davvero notevoli e le luci sono ottime protagoniste. Il gameplay è semplice e immediato, secondo me funziona bene.  :sisi:

Bluforce

Io rilancio: a me piacque pure il doppiaggio, soprattutto della protagonista. Agevolo video (contiene spoiler minori):


Per essere la sua prima esperienza lavorativa nel settore, direi che Charlotte McBurney se l'è cavata egregiamente :sisi:

E' online da qualche minuto la patch 1,09 dedicata alle console di nuova generazione, con il 4K a 60fps disponibile su Series X e PS5, mentre Series S "si ferma" a 1080p sempre con 60fps.
L'upgrade è gratuito per chi possiede il gioco su Xbox One, PlayStation 4 e pure su Game Pass.

Buds95

#17
L'ho iniziato qualche giorno fa, ormai dovrei essere agli sgoccioli. È morto Arthur e devo fare l'ultimo assalto per liberare Beatrice.

Mi sta piacendo molto, l'ispirazione alle produzioni ND l'avevo notata subito e mi fa piacere leggere di non essere il solo ad averla vista. Non mancano sbavature più o meno importanti (alcune sezioni hanno dei paradossi che rompono l'immersione nel mondo di gioco, il difetto peggiore), ma trovo abbiano fatto un gran lavoro.

EDIT: Terminato. Mi è piaciuto parecchio, se riescono a dare una sistemata all'IA nemica e ad altre cosucce può uscire davvero un gran gioco. Tuttavia vedendo il gameplay di Requiem rilasciato recentemente temo non l'abbiano toccata.